La devastante terapia per il tumore, Sinisa Mihajlovic: il bollettino medico dell’ex calciatore fa sperare i fan

Sinisa Mihajlovic, dopo la terapia post trapianto del midollo osseo, il bollettino dei medici dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Come è ormai noto Sinisa Mihajlovic, nei giorni scorsi è stato ricoverato nuovamente presso l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

L’allenatore del Bologna si infatti dovuto sottoporre ad una particolare quanto necessaria terapia, di prassi, a seguito del trapianto del midollo osseo eseguito lo scorso 29 Ottobre.

A distanza di circa 10 giorni dal ricovero, arriva il bollettino dello staff medico della struttura Ospedaliera, che rivela i dettagli inerenti all’andamento della terapia e delle condizioni di salute dell’allenatore. Scopriamo di più.

Sinisa Mihajlovic, la terapia dopo il trapianto

Dopo essere finito nella morsa degli haters per essersi esposto in merito all’endorsment pro-lega, l’allenatore rosso-blu è finito nuovamente all’attenzione dei suoi fan.

Il motivo? Il nuovo bollettino medico rilasciato dallo staff del Policlinico Sant’Orsola di Bologna ove nell’ultima settimana è stato ricoverato per sottoporsi alla terapia anti-virale.

https://www.instagram.com/p/B5IYnX6oR6_/?utm_source=ig_web_copy_link

Una prassi necessaria per Mihajlovic che solo qualche mese fa ha subito un trapianto di midollo osseo, fondamentale per combattere contro il mostro che lo scorso luglio ha annunciato, la leucemia.

Mihajlovic, come sta dopo la terapia antivirale: il bollettino medico

A seguito della sua dimissione ‘dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale’, avvenuta nella mattinata del 7 febbraio 2020 dall’Istituto di Ematologia Seràgnoli di Bologna, lo staff medico che ha seguito in questi giorni l’allenatore rosso-blu  ha rilasciato una nota, rispetto alle sue condizioni di salute:

‘Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone’

ha rivelato e concluso l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Sant’Orsola di Bologna. Parole che fanno ben sperare i fan in una pronta guarigione del loro eroe.

Impostazioni privacy