Tragedia ad Ivrea: auto travolge un gruppo di persone, un morto

Ivrea: travolto un gruppo di persone da un’auto, è morta una donna, un’altra è gravemente ferita

Una scena agghiacciante quella che si è consumata nella serata di sabato a Ivrea, nella città metropolitana di Torino in via Jervis, poco dopo le 19.

Un’auto guidata da una donna ha sbandato e ha travolto un gruppo di persone che camminavano a piedi a bordo carreggiata.

Il bilancio dell’incidente: un decesso, un’altra persona ricoverata in condizioni gravi e altri sono rimasti feriti lievemente.

L’auto, una Fiat Marea, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, ha improvvisamente sbandato investendo alcuni passanti.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate quattro ambulanze, carabinieri e polizia.

Gli agenti del Commissariato hanno ricostruito la dinamica del fatto e raccolto le prime testimonianze di quanto accaduto.

Tragedia Ivrea: morta una donna

Una donna di 73 anni ha perso la vita dopo l’investimento avvenuto ad Ivrea: per lei sono stati del tutto inutili i tempestivi soccorsi da parte del 118, allertati immediatamente dagli altri automobilisti.

Nonostante fosse stato allertato anche allertato anche l’elisoccorso per il trasporto al Cto di Torino, la donna è deceduta.

I medici hanno dichiarato che il decesso è avvenuto sul posto del tragico schianto.

Investimento auto: una persona gravemente ferita

Un’altra persona, 39 anni, una parente della donna deceduta, è stata soccorsa e trasportata urgentemente in codice rosso all’ospedale di Ivrea.

Si tratterebbe della nipote della donna settantenne che si trovava accanto a lei al momento del tragico investimento.

Altre persone, fortunatamente, hanno riportato ferite lievi: anche la stessa automobilista, autrice dell’incidente, ha riportato ferite lievi.

Sul posto dell’incidente, oltre ai soccorsi medici, è intervenuta anche la Polizia del commissariato di Ivrea, che ha effettuato i rilievi e sta indagando ora sulla dinamica dell’incidente.

Secondo le primissime ricostruzioni pare che sia la donna vittima del tragico incidente sia la nipote, rimasta gravemente ferita, fossero in procinto di attraversare la strada quando la Fiat Marea, guidata da una donna, le ha travolte tragicamente.

Impostazioni privacy