‘Lo facevo in discoteca’ Elodie, la confessione choc sul suo passato: ecco cosa faceva per vivere

Elodie, confessione choc prima della partecipazione al Festival della Canzone Italiana: ‘Facevo la cubista in discoteca e…’

Elodie mette in mostra il suo corpo
Elodie

La bellissima cantante Elodie è una delle cantati più seguite negli ultimi tempi. La giovane è riuscita ad ottenere un enorme successo anche grazie alla partecipazione alla scuola d iAmici di Maria De Filippi.

Elodie confessione choc

La bellissima cantante italiana Elodie  ha ottenuto un enorme successo grazie alla partecipazione al programma di Amici di Maria De Filippi. La giovane infatti è riuscita ad avere il suo successo grazie anche alla canzone Margarita. Da li ha trovato anche l’amore con il bravissimo rapper Marracash.

Oggi però è pronta per affrontare anche un altra bellissima esperienza sanremese, cavalcando per la seconda volta il palco dell’Ariston.

Elodie cubista in discoteca

La bellissima Elodie a poche ore dalla partecipazione del Festival di Sanremo, si è confessata in una recente intervista e della sua vita passata:

“… facevo la cubista in discoteca, sapevo come attirare l’attenzione ed ero consapevole che la bellezza mi aiutasse, ma avevo anche paura di restarne incastrata. Allora ho deciso di rasare i capelli e conoscermi meglio”.

Oggi però la sua vita è completamente cambiata, una vita piena di impegni lavorativi e di grandissimi successi musicali. La giovane infatti duetterà con il bravissimo Eros Ramazzotti e si esibiranno con un grande successo del cantante ” Adesso tu. Elodie non vede l’ora di calpestare il palco dell’Ariston e di dare il meglio di se stessa.

Impostazioni privacy