‘Ciclo di cure necessario’ Principe Harry, emerge il problema di salute che lo affligge da qualche anno

Il Principe Harry pare aver bisogno di ricorrere a delle cure intensive per un problema di salute che si è aggravato da quando si è sposato con Meghan.

Principe Harry preoccupato
Il Principe Harry

L’attenzione del mondo è sul Principe Harry e molti avrebbero notato che un suo problema di salute si sarebbe aggravato, ora arriva la conferma di un tentativo di cure intensivo.

Il Principe Harry e lo stress della Megxit

Da qualche settimana lo stress da cui Meghan ed Harry hanno deciso di scappare arrivando alla decisione della Megxit pare aumentato.

Ciò è accaduto poiché il Duca e la Duchessa di Sussex, già sotto i riflettori precedentemente, sono stati presi d’assalto alla notizia che avevano preso la decisione di lasciare il Regno Unito ed il titolo per vivere da normali cittadini in Canada.

Ed ora che il Duca e la Duchessa vivono in Canada, saranno più felici? Dalle notizie che arrivano non tutti paiono convinti di ciò.

Ecco cosa è emerso di preoccupante riguardo la salute del Principe Harry.

Le cure tricologiche intensive

Harry è sempre stato considerato tra i due figli di Lady Diana e del Principe Carlo, quello con il carattere più ribelle e difficile.

Si è distinto dalla nascita anche per un particolare fisico che l’ha reso simpatico agli occhi di tutti, la sua folta chioma rossa che ha fatto esclamare di sorpresa anche suo padre dopo il parto.

Ebbene, ciò che era un vanto per Harry, da qualche tempo starebbe diventando un problema, per lo meno così affermano fonti vicine al Principe e ben informate.

Da tali rivelazioni infatti emergerebbe che Harry stia affrontando una serie di cure per contrastare il diradamento dei capelli.

Secondo il Sun e come riporta anche il Daily Express Harry si sarebbe recati nella clinica tricologica Philip Kingsley a Mayfair a Londra.

Lì avrebbe ricevuto indicazioni per un trattamento d’urto efficace per la ricrescita dei capelli che starebbe già effettuando da qualche tempo.

Una fonte avrebbe svelato che l’affidarsi a tale centro sarebbe certo e avrebbe fatto molto scalpore:

“È uno dei posti migliori al mondo. Ha una vasta gamma di piani di trattamento diversi.”

E ancora:

“Lo usano i più ricchi…l’incontro con Harry è andato bene.”

Come sembra assodato dunque il Principe Harry sta combattendo contro questo problema che è peggiorato dal suo matrimonio ad oggi ma per il quale sta affrontando delle cure mirate, sperando di sconfiggerlo a breve.

L’unico problema che sempre la fonte ha svelato che tale trattamento è anche molto costoso e dunque ci si pone il problema di come farà ora Harry, non avendo più accesso agli aiuti economici reali.

Ecco una foto in cui si nota particolarmente il diradamento dei capelli per il Principe Harry:

Impostazioni privacy