Wendy Kay, chi è la madre di Soleil Sorge a Pechino Express 2020

Chi è Wendy Kay, la madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, con la quale parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express

wendy-kay

Scopriamo tutti i segreti di Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge, con cui sarà concorrente dell’adventure game di Rai2 Pechino Express, formando la coppia “Madre e figlia”.

Chi è Wendy Kay

Donna americana molto affascinante, diventa nota al grande pubblico televisivo per essere la madre di Soleil Sorge.

La giovane, infatti, è entrata nel mondo dello spettacolo attraverso il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, al quale ha partecipato con il ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini.

Successivamente, la Sorge è stata anche tra i protagonisti de L’Isola dei famosi, reality grazie al quale ha accresciuto esponenzialmente la sua notorietà.

La madre Wendy ha iniziato a prendere parte a vari salotti televisivi proprio per difendere la figlia dagli attacchi ricevuti durante le partecipazioni televisive.

Nel 2020 le vediamo entrambe protagoniste di Pechino Express, l’adventure game di Rai2, in onda a partire dall’11 febbraio 2020, sotto la conduzione di Costantino Della Gherardesca, dove formeranno la coppia “Mamma e figlia”.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe impegnata professionalmente nel settore dell’imprenditoria, anche se non è giunta alcuna conferma in proposito da parte della diretta interessata.

Vita privata e curiosità

Non si conoscono molti dettagli relativi alla vita di Wendy Kay. Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe ancora sposata con il padre di Soleil, di cui però non è nota nulla.

La donna pubblica spesso scatti relativi alla sua vita quotidiana sui social, specialmente quando è in compagnia di sua figlia. Nonostante ciò, tende a essere molto riservata e a tutelare la sua privacy.

La donna, affezionata alla cagnolina di Soleil, chiamata Simba, nel tempo libero adora praticare Yoga: è molto amante dello sport e dell’alimentazione sana.

Impostazioni privacy