Nelle ultime ore Mara Venier è finito nel mirino a causa del presunto compenso da capogiro ricevuto a Sanremo, la riposta della conduttrice spiazza tutti
Mara Venier è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano.
Ultimamente è stata sotto i riflettori a seguito di un’intervista rilasciata prima del suo intervento sul palco dell’Ariston dove per la prima volta parla della sua malattia, con cui combatte da anni, e che la limita in alcune delle azioni nel suo quotidiano.
Poche ore fa invece è ritornata al centro del gossip a seguito del suo presunto e ingente cachet ricevuto per il suo intervento al Festival di Saremo. La Zia Mara Nazionale, infuriata risponde così ai suoi fan.
Mara Venier: quanto ha guadagnato per la sua ospitata a Sanremo?
Come è noto tra i tanti super Ospiti alla 70esima Edizione del Festival Di Sanremo c’è stata anche la nostra Mara Nazionale.
Molto attesa sul palco dell’Ariston con la sua simpatia, professionalità e semplicità, è finita recentemente nella bufera, in quanto secondo alcuni rumors, la conduttrice avrebbe ricevuto per la sua apparizione al Festival di Amadeus, pari a 50mila euro.
Dopo i rumors e i messaggi su Instagram, arriva sibillina la risposta della presentatrice.
Mara Venier ‘Basta Stron**te’: la verità sul Cachet di Sanremo
Stanca dei rumors e delle voci che riecheggiano sul web, la conduttrice di Domenica In ha deciso di zittire tutti rispondendo ai fan che le hanno chiesto per giorni:
‘Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?’
profondamente seccata, Mara Venier ha risposto senza peli mezzi termini:
‘Non ho avuto nessun compenso!!! Basta con ste stron**te’
ha scritto rispondendo all’enesima rischiesta da parte di un fan, curioso del presunto cachet. Ecco il commento: