Grave lutto per Francesca Barra, lo straziante messaggio di addio sui social: “Ciao mia adorata. Continua a vegliare su di me”
Il dolore di Francesca Barra trapela dalla lunga lettera, corredata di foto, per la perdita di una delle persone più importanti della sua vita. Si è spenta, all’età di 98 anni, sua nonna: il toccante messaggio di addio sui social.
Grave lutto per Francesca Barra: addio alla nonna
Un giorno particolarmente triste per Francesca Barra. La moglie di Claudio Santamaria ha condiviso su IG una notizia che ha lasciato i suoi fan senza parole. Nelle ultime ore, è venuta a mancare all’età di 98 anni sua nonna. La donna viveva a Bologna ed aveva un legame molto forte con la sua nipote.
La notizia della scomparsa della sua adorata nonna è stata diffusa su IG con un toccante post che ha inevitabilmente commosso tutti.
Il messaggio di cordoglio sui social
Una foto e una lunga lettera in cui saluta sua nonna. Francesca Barra esordisce con queste parole:
“Io pensavo fosse eterna così come dovrebbero essere i nonni e non ero preparata a perderla (…)”
La giornalista prosegue raccontando i momenti più belli trascorsi insieme a lei e cosa amava di sua nonna: la sua frittata di pasta, i suoi racconti, i monologhi sull’onore. La nonna l’ha sempre sostenuta nella sua brillante carriera e ora, afferma, non era pronta a dirle addio.
“Mi aveva detto di essere pronta di non avere paura, di non avere rimpianti. Poi ha pensato un po’ a cosa le fosse mancato nella vita e mi ha detto: “volevo vedere la Croazia”. Non so perché. Ma voglio immaginarla lì, con il vento fra i capelli, i piedi nudi e il suo abito blu con i pois”.
Infine aggiunge:
“Ciao mia adorata. Continua a vegliare su di me.”
Ecco la lunga lettera della giornalista:
https://www.instagram.com/p/B8mOnJJiE7N/?utm_source=ig_web_button_share_sheet