La confessione sul marito e le lacrime della suocera, Caterina Balivo: le parole da brividi

La conduttrice Caterina Balivo si è lasciata andare a confidenze mai fatte nella trasmissione della Fialdini, ecco cosa ha svelato su marito e suocera.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La bella conduttrice di Vieni Da Me Caterina Balivo è sempre molto riservata sulla sua vita privata ma nell’ultima puntata della trasmissione di Francesca Fialdini ha rivelato degli episodi che nessuno conosceva. Ecco le parole che hanno commosso tutti.

Periodo di novità per Caterina Balivo

La trasmissione condotta da Caterina Balivo, Vieni da Me, è un punto fermo per il palinsesto Rai.
Ogni giorno infatti raccoglie moltissimi consensi di spettatori che si commuovono e ridono nel seguire le storie raccontate.

Sempre molto toccanti e profonde infatti, le storie che Caterina fa raccontare ai protagonisti, vip o meno, dimostrando grande umanità e sensibilità nel saper gestire anche i momenti più emozionanti.

La conduttrice partenopea sta vivendo un bellissimo momento professionale e pochi giorni fa ha stupito tutti con un cambio look drastico

La Balivo ha infatti postato sui social, dove è molto attiva e seguitissima, degli scatti che immortalano il suo nuovo taglio di capelli, corto e sbarazzino, che la fa sembrare sempre giovanissima.

Caterina Balivo
Caterina Balivo vestito mostra le sue curve

L’incontro con il marito e il rapporto con la suocera, cosa ha rivelato di inedito

Anche la sua vita privata va a gonfie vele ma Caterina è molto riservata e non parla spesso del privato.

Nella trasmissione della Fialdini però, “Da noi….a ruota libera” si è lasciata andare a confidenze che non aveva mai rivelato.

Ha infatti parlato del primo incontro con il suo grande amore, il marito Guido Maria Brera ad una cena. L’uomo la colpì infatti dicendole di essere uno scrittore e la Balivo non poté fare a meno in seguito di cercare di ricontattarlo tramite l’amico Lamberto Sposini.

I due grazie all’intraprendenza di Caterina cominciarono dunque a frequentarsi fino ad arrivare al matrimonio e ad avere i loro bellissimi bambini Guido Alberto e Cora.

Ad un certo punto la Fialdini ha recapitato alla Balivo un messaggio inaspettato dalla suocera, la signora Mirella.

Caterina si è commossa ed ha confermato il bel rapporto che le lega.
Qualche volta la conduttrice è stata bonariamente bacchettata dalla donna per il suo look ma le due si vogliono davvero molto bene.

La Balivo infatti ha affermato commuovendosi di doverla ringraziare per aver cresciuto in maniera splendida il marito Guido.

Impostazioni privacy