La strage razzista in Germania di ieri notte ha portato alla morte di 10 persone: ora spunta il video agghiacciante del killer che anticipa il motivo del suo atto.
La strage razzista in Germania è stata svolta da un killer trovato morto in casa sua. Ora spunta il suo video e le motivazioni del gesto sono terribili.
Chi è il killer di Hanau?
Tobias Rathjen è il presunto killer della strage che questa notte è avvenuta ad Hanau con due differenti sparatorie. L’uomo è di origini tedesche ed è nato nel 1977, residente proprio dove ha messo in atto la sua strage.
Questa notte ha concretizzato la sua furia omicida già organizzata da alcuni giorni, che ha portato alla morte di 10 persone in due luoghi diversi. Obiettivo del suo atto la popolazione curda.
Tra i feriti 4 sarebbero in gravissime condizioni e si teme che il bilancio dei morti salga in maniera vertiginosa.
Proprio il killer è stato trovato alcune ore dopo dalla polizia nel suo appartamento, senza vita, insieme a sua madre (anche lei senza vita).
Il video del killer di Hanau
Il documento video è stato caricato dal presunto killer in data 14 febbraio e sino a poche ore fa era possibile vederlo su YouTube – ora rimosso dagli inquirenti -.
A dare la notizia il quotidiano Bild che cita fonti autorevoli di sicurezza tedesca. Nel video l’uomo confessa le sue azioni e le motiva con una testimonianza agghiacciante.
Tra le tante cose:
“la necessità di distruggere certe persone la cui espulsione in germania non è più possibile”
Il video è in lingua inglese al fine di poter mandare un messaggio a tutti gli americani:
“il vostro Paese è sotto il controllo di società segrete che utilizzano sistemi segreti malefici per il controllo delle menti che danno origine ad una nuova schiavitù”
Evidenzia sempre nel video che gli Stati Uniti sono piene di basi segrete:
“sveglia! il primo passo è informarsi, il secondo passo è l’azione. combattete ora!”
Le indagini continuano.