Celin Dion è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. Un nuovo colpo al cuore per la cantante dopo la morte del fratello e del marito Renè Angelil: ‘Ha aspettato che fossimo insieme’
Celine Dion è stata colpita qualche giorno fa da un gravissimo lutto. Ad annunciarlo lei stessa durante uno dei suoi ultimi spettacoli.
Lo scorso 18 Febbraio 2020 l’ha lasciata sua madre Teresa, all’età di 92 anni. La dolce dedica ha commosso i fan. Scopriamo di più.
Celin Dion, lo straziante lutto dopo il marito Renèe
Dopo la tragica morte del fratello Daniel e la scomparsa di suo marito Renèe, un altro gravissimo lutto ha sconvolto l’artista canadese.
Lo scorso 18 Febbraio dopo una lunga malattia è venuta mancare sua madre Teresa Tanguay Dion, una morte improvvisa ma un momento che prima o poi sarebbe arrivato, ha rivelato la cantante durante uno dei suoi concerti a Miami dove ha annunciato ai suoi fan la sua perdita:
‘Sto bene, sapevo che sarebbe andata via presto’
E’ riuscita a dirle addio insieme ai suoi fratelli, che si sono ritrovati nella loro casa natale a Montreal, in Canada.
La dolce dedica durante il suo ultimo concerto
La cantante canadese ha voluto salutare la sua eroina, la mamma Teresa, cantando sulle dolci note di ‘Over the Rainbow’, poi ha rotto il silenzio rassicurando i suoi fan:
‘Quindi tutti i miei fratelli e sorelle siamo andati per stare con lei prima che morisse. Siamo convinti che la mamma abbia aspettato che fossimo tutti insieme prima di partire’
tra lacrime di commozione ha poi descritto l’animo della donna che le ha dato la vita, allegro e gioioso:
‘Mia mamma, adorava ridere, adorava ballare e adorava cantare’
ha concluso Celin Dion.
Ecco il post pubblicato in sua memoria su Instagram, dove i suoi fan le hanno mostrato tutta la loro vicinanza con messaggi carichi d’affetto:
https://www.instagram.com/p/B8yszwdnjPK/?utm_source=ig_web_copy_link