Chi è Samantha De Grenet, la modella e attrice televisiva italiana, sposata con Luca Barbato e madre del piccolo Brando
Scopriamo tutti i segreti di Samantha De Grenet, dagli esordi nel mondo dello spettacolo, al matrimonio con Luca Barbato fino ad arrivare alla maternità.
Chi è Samantha De Grenet
Nasce il 9 novembre del 1970 sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Sin da giovane si fa conoscere e apprezzare nel mondo della moda, dopo di che partecipa a numerosi programmi televisivi come quelli su Italia 1: Jammin, 8 mm, Candid Camera Show e Beach Party.
Si cimenta anche come attrice, esordendo al cinema nel 1995 nella commedia “Ragazzi della notte” di Jerry Cala. In tv, invece, è protagonista di “Cascina Vianello“.
Partecipa anche ad alcuni reality show come La talpa, nel 2004, e L’Isola dei famosi, nel 2017.
Chi sono il marito e il figlio?
La showgirl è stata legata per diverso tempo al regista e attore Leonardo Pieraccioni con cui ha convissuto.
Tra i suoi ex più famosi compaiono Alessandro Benetton e Pippo Inzaghi. Poi è toccato a Luca Barbato, l’uomo che ha sposato nel 2005 e che ha addirittura risposato nel 2016.
La donna ha un figlio, Brando, nato nel 2006 dopo un anno di matrimonio con il suo Luca. Barbara di professione fa l’ingegnere ed è quindi assolutamente fuori dal mondo dello spettacolo, al contrario della moglie.
Qualche anno fa, la De Grenet è stata colpita da una malattia, che è arrivata nella vita della donna come un fulmine a ciel sereno. Combatterci è stato davvero molto difficile e alcune volte ha temuto di non farcela.
Oggi, però, a distanza di 2 anni, le condizioni di salute di Samantha sono migliorate: la donna è tornata a vivere la sua vita normalmente, ma ha deciso di rimanere comunque allerta, in modo da tenere sempre sotto controllo il suo stato di salute.