“Sono fidanzata”: Levante rivela l’amore dopo Diodato, ecco il suo nuovo compagno

La cantante Levante svela che sta vivendo un nuovo amore dopo la fine della storia con Diodato. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Levante
La cantante Levante

Il Festival di Sanremo ha svelato la storia d’amore ormai finita tra Diodato e Levante. La cantante smentisce un possible ritorno di fiamma tra i due ammettendo di essere felicemente fidanzata. Ecco con chi.

La love story tra Diodato e Levante è proprio finita?

La 70esima edizione del Festival di Sanremo si è chiusa da poco e oltre alle belle canzoni, molte delle quali stanno già spopolando in radio, ha lasciato anche molti gossip e polemiche.

Uno di questi riguarda proprio il vincitore della kermesse sanremese, il cantante Diodato.

Secondo molti infatti la canzone con cui ha vinto,“Fa Rumore” sarebbe infatti dedicata alla cantante Levante, anche lei in gara.

I due infatti avrebbero avuto una storia d’amore di un paio di anni ma tanti hanno pensato che l’amore tra i due non fosse spento.

La cantante siciliana però ha smentito questa possibilità prima con un post su Instagram sia svelando di frequentare qualcuno.

Il nuovo amore della cantante siciliana, la rivelazione

Proprio la bella Levante probabilmente per mettere a tacere le molte voci che ruotavano intorno a lei e a Diodato ha rilasciato un’intervista a GossipBlog.

“Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo”

Levante non svela il nome del nuovo amore ma svela qualche particolare  in più:

“E’ della mia isola, è un siculo, ha gli occhi azzurri..suonava la batteria.”

La cantante svela di essere molto impegnata e che a causa del lavoro può dedicarsi poco all’amore ma si dichiara comunque innamorata e anche con uno spiccato senso materno:

“Ci vuole molta pazienza, ma quando c’è l’amore c’è tutto. Quando viene a mancare…”

Che sia una frecciatina per qualche suo ex?

 

 

 

Impostazioni privacy