Maria De Filippi abbandona lo studio e stoppa il programma: lite furiosa con un cavaliere del trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria furiosa contro Armando Incarnato. La conduttrice dice stop alla registrazione. Ecco cosa è accaduto

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne è tra i format pomeridiani più seguiti dal pubblico italiano.  Di recente secondo quanto riportato dal Vicolo Delle News sono state effettuate le registrazioni della nuova puntata che riguarderà il Trono Over.

Tanti i colpi di scena della prossima puntata del dating Show condotto da Maria De Filippi, e tra i principali proprio lei, che deciderà di stoppare improvvisamente la registrazione perchè profondamente arrabbiata per gli atteggiamenti di Armando. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli.

Lite furiosa nello studio di Uomini e Donne

Al centro della prossima puntata del dating show di canale 5, vedremo un’accesa lite tra Armando Incaranto e Veronica Ursida.

Il Cavaliere partenopeo accuserà infatti la Dama di intrattenere al di fuori del programma una relazione sentimentale, il che come risaputo è vietato dalle regole del format.

Le dichiarazioni di Incarnato hanno subito acceso la polemica in studio, vedendo però Gianni Sperti e Tina Cipollari dalla parte della Dama.

Maria De Filippi abbandona lo studio e stoppa la puntata

Dopo le accuse avanzate dal cavaliere napoletano contro la dama del parterre del trono Over, Maria De Filippi ha chiesto infastidita di smetterla con le sue insinuazioni e di esagerare, e di trattare la donna con rispetto.

Sino ad ora ribadisce la conduttrice, è colpa dei suoi modi se non è riuscito a consolidare nessuna delle sue relazioni.

Nonostante le giustificazioni di Incarnato, la presentatrice non ha accettato alcun se e alcun ma, così furiosa si è alzata dai suoi scalini e ha lasciato lo studio, invitando la sua opinionista Tina Cipollari a richiamare i saluti e stoppare la registrazione.

Impostazioni privacy