Stash, chi è Antonio Fiordispino dei Kolors? Le curiosità sull’insegnante di canto di Amici di Maria

Chi è Stash Fiordispino, il leader dei The Kolors e vincitore di Amici di Maria De Filippi, oggi tra gli insegnanti di canto nel talent show di Maria De Filippi, che lo ha consacrato assieme alla sua band

stash fiordispino

Scopriamo tutti i segreti di Stash Fiordispino, dall’infanzia agli inizi della sua carriera di cantante, dai successi con i The Kolors ad Amici di Maria De Filippi e al Festival di Sanremo, fino ad arrivare alla sua attività di insegnante di canto nel talent show.

Chi è Stash Fiordispino

Stash, è il nome con cui è noto Antonio Stash Fiordispino. Nasce a Caserta il 7 luglio del 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro.

Muove i suoi primi passi nel mondo della musica in tenera età, dopo di che si trasferisce a Milano e poi a Londra per affinare il suo inglese.

Diventa noto nel mondo dello spettacolo con la vittoria ad Amici di Maria De Filippi assieme alla sua band “The Kolors”. Il gruppo si è presentato anche al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Frida”. Oggi Stash è uno degli insegnanti di canto della scuola che lo ha consacrato a vincitore.

Passioni, fidanzate e sogni

Stash è appassionato della musica di Michael Jackson, Queen e Pink Floyd.

Per quanto riguarda la vita sentimentale del cantante, sembra proprio che nel 2017 abbia chiuso un’importantissima storia d’amore con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, durata ben 10 anni.

Da allora, si sono susseguiti vari rumor sui possibili flirt: alcune indiscrezioni avrebbero voluto il cantante in compagnia di Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

L’ultimo pettegolezzo sulla sua vita privata, nel 2018, riguardava la presunta liaison tra il leader dei The Kolors e Anna Tatangelo. Il giovane ha però smentito la relazione e ha dichiarato apertamente che ciò che lega i due non sarebbe altro che una profonda e fraterna amicizia.

Impostazioni privacy