Beppe Fiorello, chi è la moglie dell’attore italiano? Conosciamo Eleonora Pratelli

Chi è Beppe Fiorello, il celebre attore televisivo e cinematografico, fratello di Rosario Fiorello e sposato con la talentuosa Eleonora Pratelli

Beppe fiorello

Scopriamo tutti i segreti di Beppe Fiorello: dagli esordi nel mondo del cinema e della televisione, ai legami di parentela, dal rapporto con la moglie Eleonora fino ad arrivare al percorso professionale della stessa.

Chi è Beppe Fiorello

Nasce il 12 marzo del 1969 a Catania. Noto al grande pubblico italiano come il fratello minore dello showman Rosario Fiorello, all’inizio della sua carriera segue le orme di quest’ultimo, diventando animatore nei villaggi turistici.

Esordisce al cinema nel 1998 con L’ultimo capodanno, dopo di che è nei cast de Il talento di Mr. Ripley (con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law e Cate Blanchett), Baarìa, Magnifica presenza, L’oro di Scampia, C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, tra gli altri.

L’attore è in grado di muoversi con destrezza tra il cinema e la televisione. Sul piccolo schermo è tra i protagonisti di L’angelo di Sarajevo, Joe Petrosino, Lo scandalo della Banca Romana, Ultimo, Il mondo sulle spalle (film TV scritto-prodotto da lui e ispirato alla storia di Enzo Muscia) e molte altre serie.

Chi è la moglie?

Fiorello sposa sua moglie, Eleonora Pratelli, nel 2010. Prima delle nozze i due festeggiano la nascita dei loro due figli, Anita e Nicola. La Pratelli è una donna solare e gioiosa, pilastro della famiglia e punto di riferimento dei bambini.

La moglie di Fiorello è la fondatrice e la Ceo di Suite19, un’agenzia specializzata in celebrities endorsement. La donna inizia a curare l’immagine delle dive nel lontano 1997, fino ad arrivare ad aprire la sua boutique agency, inserita nel settore del lusso e in quello della moda.

La donna è inoltre amante della buona cucina: adora gli spaghetti al pomodoro e basilico e i lamponi.

beppe-fiorello-e-eleonora-pratelli

Impostazioni privacy