Momenti di grande agitazione in studio a Vieni Da Me per un’affermazione di Caterina Balivo che si accascia all’improvviso.
Un’esternazione inaspettata di Caterina Balivo ha suscitato lo scompiglio nel pubblico in studio. Ecco cosa è successo durante la puntata di Vieni Da Me.
La confessione drammatica di Caterina Balivo
La bella conduttrice Caterina Balivo è una grande professionista della tv.
Ogni pomeriggio in onda su Ra1 con il suo ormai imperdibile programma Vieni Da Me, riesce con grande esperienza a conciliare momenti drammatici con altri più divertenti.
L’avete sempre la battuta pronta la tira spesso fuori da gaffe o da momenti davvero difficili emotivamente.
Nella sua trasmissione sono ospitati infatti molti personaggi soprattutto famosi, che svelano delle loro esperienze molto toccanti.
Anche Caterina ogni tanto si è lasciata andare a qualche confessione su se stessa, come nella recente intervista in cui ha parlato della devastante esperienza dell’aborto.
Anche il quella drammatica situazione ha dimostrato di essere una vera professionista tornando al lavoro con il sorriso nonostante il grande dolore.
Caos per una gaffe durante il gioco, grande ilarità in studio
Nella scorsa puntata di Vieni Da Me, si sono succeduti come spesso accade, momenti toccanti con altri più leggeri.
Durante l’intervista con Gessica Notaro la modella ha parlato della terribile aggressione con l’acido subita dal suo ex fidanzato.
Gessica ha lasciato impietrita Caterina rivelando che qualcuno l’ha criticata di aver guadagnato dalla situazione.
Dopo questo commovente momento, il gioco da casa ormai famoso ha risollevato gli animi.
Mentre Caterina parlava infatti con la concorrente che doveva indovinare di chi fosse la casa mostrata nelle immagini, la conduttrice ha fatto una gaffe impensabile.
Chiedendo alla telespettatrice conferma che fosse di San Severino Lucano, la Balivo ha affermato:
“Lì c’è il podalico, il formaggio. Quant’è buono! Tu lo mangi?”
In studio è subito esplosa una risata generale e Caterina si è accorta della gaffe che aveva fatto scambiando il nome di un formaggio per un tipo di parto:
“Volevo dire podolico, scusate!”
E poi si è accasciata proprio sulle gambe di Gessica Notaro ridendo fino alle lacrime ed affermando:
“Mi sento male!”
Il pubblico in studio, i collaboratori hanno riso a crepapelle con lei e la telespettatrice ancora al telefono ha esternato il suo pensiero:
“Sei simpaticissima!”