‘Perchè Mina ha deciso di non apparire più’ Il figlio rompe il silenzio a Vieni Da Me

Ospite a Vieni Da Me, Massimiliano Pani, il quale si è raccontato in una lunga intervista a Caterina Balivo. Il figlio della celebre Mina rivela il motivo per cui la madre ha deciso di non apparire più in Tv

Massimiliano Pani e Mina

Ospite nello studio di Caterina Balivo, lo scorso 26 Febbraio 2020 Massimiliano Pani, figlio di Mina e Corrado Pani, in occasione degli 80 anni della cantante.

Il produttore discografico si è raccontato in una lunga intervista, lasciandosi andare ad alcune rivelazioni riguardanti Mina, che da anni ormai si è ritirata a vita privata nella sua casa in Svizzera decidendo di non apparire più in tv.

Il compositore rivela al proposito il perchè di tale decisione da parte dell’artista, i cui successi riecheggiano ancora oggi tra le radio. Scopriamo di più.

Massimiliano Pani: ‘Lei ha capito che…’

Il figlio di Corrado Pani, dopo aver rivelato alcuni aneddoti della sua infanzia e aver parlato del suo rapporto con la madre, ha voluto condividere alcune confidenze proprio inerenti alla celebre cantante che come prima accennato si è ritirata a vita privata, soffermandosi sul perchè ad un certo punto della sua carriera ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo:

‘Lei ha capito alcune cose prima degli altri, come nella televisione e decidendo così di fare altro’

poi ha aggiunto:

‘Lei ha fatto il suo lavoro, con la coerenza e le scelte artistiche che voleva fare come quando ha deciso di cambiare la sua immagine. Tutte le ragazze in quel momento la prendevano come esempio’

e ancora rivelando la chiave del suo grande successo:

‘Ha giocato con se stessa in modo ironico anche perché ha cominciato nel pieno del suo splendore’

Massimiliano Pani: ‘Una mamma normalissima’

Poi ha proseguito il produttore discografico, parlando dell‘icona della musica degli anni ’60, soffermandosi sul suo essere stata coerente, creativa e controcorrente, come altri grandi artiste che successivamente l’hanno preceduta e succeduta:

‘Vent’anni prima di Madonna, trent’anni prima di Lady Gaga. Basta vedere l’ultimo disco con Fossati, non credo che ci sia un cantante che a 80 anni è in testa alla classifica con un disco d’inediti’

e poi:

‘Finché si diverte lo farà. Lei è normalissima, una mamma normalissima ma che fa un lavoro speciale’

ha concluso Massimiliano Pani.

Impostazioni privacy