Paura nello studio de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ha un malore improvviso che spaventa Claudio Lippi. Il gesto del conduttore
La Prova del Cuoco è uno dei palinsesti Rai più amati dal pubblico italiano, il quale si serve della professionalità e l’ironia della conduttrice Elisa Isoardi e della sua abile spalla destra Claudio Lippi.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la Regina del celebre cooking Show, ha rivelato che prima dell’inizio della diretta ha perso il suo barboncino, la sua piccola Zenit, poi ritrovata mentre gironzolava tra i camerini.
Poi subito dopo l’iconina sigla, si è avvicinata al co-conduttore il quale scorgendo la sua espressione sul volto le chiede se stesse bene. Poi lo spavento. Scopriamo di più.
Elisa Isoardi: ‘Non mi sento bene’
La conduttrice all’apertura della puntata rivela alla sua insostituibile spalla destra, a domanda fatta, di sentirsi poco bene.
Alle parole della conduttrice, Claudio Lippi spaventato le prende la mano, in segno di vicinanza, prima però di accorgersi che in realtà si trattasse di uno scherzo della Isoardi.
Il suo intento è stato probabilmente quello di rompere il ghiaccio e sdrammatizzare in merito al clima di tensione generato dal diffondersi del Coronavirus che sta seminando il panico tra la popolazione.
Il dolce gesto di Claudio Lippi
Un siparietto che ha divertito molto il pubblico de La Prova del cuoco, quello messo in piedi da Elisa Isoardi, a seguito del quale, gli chiede come si sentisse. Le parole dolci del conduttore fanno sospirare lo studio:
‘Come posso non star bene se la mia mano è nella tua mano?’
spontaneo, dopo il dolce gesto di Lippi, l’applauso dell’intero studio.