Chi è Francesca Fialdini, la celebre conduttrice Rai, dal 2019 al timone del programma dei record “Da noi… a ruota libera”, probabile concorrente del talent show Ballando con le stelle
Scopriamo tutti i segreti di Francesca Fialdini, dalla nascita fino all’ingresso nel mondo dello spettacolo e dell’informazione, dalla sua vita privata e sentimentale fino al programma dei record.
Chi è Francesca Fialdini?
Nasce a Massa l’11 ottobre del 1979 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Consegue la laurea in Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma.
La sua gavetta avviene in radio e come collaboratrice redazionale. Oggi è invece una nota conduttrice Rai, che ha presentato La vita in diretta dal 2017 al 2019 e che attualmente è al timone della trasmissione “Da noi… a ruota libera”.
Nel 2020 il suo programma è da record, e la domenica assieme alla Fialdini arriva addirittura a battere gli ascolti della trasmissione di Barbara D’Urso.
Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice sarebbe nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2020, il talent show dei vip condotto da Milly Carlucci.
Compagno, figli e vita privata
Per quanto riguarda la vita privata della Fialdini, la conduttrice è una donna estremamente riservata. Nel 2017, nel corso di un’intervista, aveva rivelato di avere un compagno da quattro anni.
Nel 2018, però, la conduttrice viene pizzicata dai paparazzi a cena in compagnia del collega Pif: una liaison tra i due non è stata tuttavia confermata. Dagospia, invece, insinuò il suo fidanzato fosse il collega Mario Orfeo.
Nel 2019 la Fialdini dichiara di essere impegnata con un uomo estraneo al mondo dello spettacolo e dell’informazione, ma non ha voluto rivelare il nome della sua fiamma, che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe conosciuto nel corso del programma La vita in diretta.
La conduttrice non ha figli, ma ha svelato che le piacerebbe diventare madre.