Chi è Marco Cucolo, il toy boy classe 1992, fidanzato con l’attrice e showgirl Lory Del Santo, con la quale ha partecipato anche a Pechino Express
Scopriamo tutti i segreti di Marco Cucolo, dall’infanzia alla partecipazione al reality game di Rai2, dalla città in cui vive oggi fino ad arrivare alla relazione con Lory Del Santo.
Chi è Marco Cucolo
Nasce a Napoli, il 13 gennaio del 1992, sotto il segno zodiacale del Capricorno.
Noto nel mondo dello spettacolo per essere il fidanzato di Lory Del Santo, ha partecipato al fianco dell’attrice nel reality game Pechino Express nel 2016.
Cresce a Napoli, mentre oggi vive a Milano, in un appartamento con la sua compagna.
Tutto quello che non sai sul modello
Il giovane possiede un profilo Instagram, costantemente aggiornato, grazie al quale i suoi seguaci possono sbirciare tra i suoi progetti lavorativi e gli shooting fotografici.
Ed è proprio grazie ai social che è avvenuto l’incontro con Lory Del Santo: sarebbe stato proprio Marco a contattare Lory, inviandole un messaggio su Facebook e sperando in una risposta dell’attrice.
Dopo la risposta della Del Santo, il giovane avrebbe cominciato a corteggiarla. Sarebbe seguito un lungo scambio di messaggi e di telefonate, sino al primo incontro, avvenuto a Milano.
Tra i due sembra essere scattata immediatamente la sintonia, al punto da fidanzarsi immediatamente e di andare a convivere dopo un solo anno di relazione.
L’unione tra i due non è stata inizialmente ben accetta dalla madre del giovane e dal figlio della Del Santo: l’amore che unisce la coppia, però, ha convinto tutti.
Il giovane è stato sempre al fianco della compagna anche durante il terribile periodo che ha seguito la scomparsa di Loren, il figlio di Lory morto suicida nel 2018.
Oggi, i due appaiono sempre più uniti e tra i progetti futuri della coppia dovrebbe esserci anche un bambino.