Filippine, rilasciati ostaggi al centro commerciale: arrestato l’assalitore

Un’ex guardia di sicurezza avrebbe preso in ostaggio una 30ina di persone in un centro commerciale a Manila, nelle Filippine.

filippine

Ostaggi in un centro commerciale nelle Filippine: un ex dipendente avrebbe aperto il fuoco.

Rilasciati gli ostaggi

Agg. ore 14:30

Dopo una lunga negoziazione tra la polizia e l’assalitore, i 30 ostaggi bloccati nel centro commerciale Greenhills Center sono stati liberati.

L’ex guardia giurata che ha fermato una 30ina di persone all’interno dell’agglomerato di negozi ha accettato di rilasciare gli ostaggi e si è consegnato alla Polizia.

Come gia accennato, l’assalitore è un’ex guardia giurata che lavorava proprio nel Greenhills Center e che probabilmente ha cercato di vendicare il licenziamento.

Le 30 persone stanno bene e il primo ed unico ferito dell’assalto non verserebbe in gravi condizioni.

Ex dipendente prende in ostaggio 30 persone

Attimi di terrore a San Juan, città vicina a Manila, nelle Filippine. Un’ex guardia giurata avrebbe preso in ostaggio una 30ina di persone nel centro commerciale dove lavorava.

Come riporta anche Skytg24, l’uomo, ex dipendente del Greenhillls Center avrebbe aperto il fuoco entrando nel centro commerciale. Una persona sarebbe rimasta ferita, altre 30 sarebbero invece tenute come ostaggi dall’uomo.

La persona ferita sarebbe una guardia di sicurezza, che è stata già trasferita in ospedale, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Intorno alle 10 di questa mattina un ex dipendente del Greenhills avrebbe aperto il fuoco, sparando sulla gente presente all’interno del centro commerciale. L’uomo sarebbe un ex dipendente del centro commerciale, deluso dal licenziamento.

Sarebbero in corso una negoziazione tra la Polizia e l’attentatore.

 

Impostazioni privacy