L’attrice Sandra Milo è caduta rovinosamente durante la puntata di Italia Sì spaventando tutti, Liorni ha poi rassicurato i fan. Ecco cosa è accaduto.
Durante la puntata di Italia Sì l’ex attrice Sandra Milo ha fatto temere per il peggio a causa di una rovinosa caduta. Ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni di Marco Liorni che l’ha soccorsa.
Grande spavento ad Italia Sì
Ha spaventato tutti Sandra Milo, l’ex attrice attualmente ospite di molti programmi televisivi.
Sandra infatti durante l’ultima puntata andata in onda del programma di Rai1 Italia Sì ha subito un incidente che poteva avere conseguenze anche molto serie per la sua salute.
La trasmissione di Marco Liorni infatti, che prevede un ospite che racconta una sua esperienza e viene poi “giudicato” dagli esperti che questo anno sono Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo.
Gli esperti vip si sono presi un bello spavento, così come anche il pubblico in studio e quello a casa.
La Milo infatti è scivolata scendendo dal podio ed è rovinosamente caduta a terra.
Liorni è accorso prontamente e l’ha aiutata a rialzarsi e a sedersi poi tra gli ospiti.
Il conduttore ha in seguito voluto rassicurare tutti i fans della trasmissione e di Sandra con un post social:
“Piccolo incidente per Sandra Milo per fortuna senza nessuna conseguenza…Grande Sandra sei una roccia!”
Sandra Milo ha svelato il suo amore attuale e le speranze per il futuro
L’ex attrice ricordata per la sua collaborazione storica con il maestro del cinema Federico Fellini, ha 86 anni ma non sembra accusare il passare del tempo.
Attiva e sempre ironica ama partecipare a molte trasmissioni tv raccontando del suo passato senza filtri o vergogna ad esempio parlando dei suoi interventi di chirurgia plastica.
Ultimamente ha svelato di sentirsi fortunata per la vita che ha avuto ed ha nonostante i problemi ed ha svelato anche un particolare inedito sulla sua vita amorosa.
La Milo ha infatti rivelato durante un’intervista radiofonica di Rai Radio1 “Un giorno da pecora” di avere un fidanzato molto più giovane di lei, Alessandro, con cui è molto felice.
L’uomo, 50enne, farebbe il ristoratore, si occuperebbe di catering e sarebbe una conoscenza del governatore della regione Veneto Zaia.
https://instagram.com/p/B9KCL2ioxSN/