Il piccolo Salvatore Cerchiara è stato travolto e ucciso a Cosenza, mentre inseguiva il suo pallone per la strada. La donna ora è indagata per omicidio.
Travolto e ucciso a Cosenza da un’auto mentre cercava di rincorrere il suo pallone: una tragedia che ha lasciato tutti senza parole.
La terribile morte di Salvatore Cerchiara
Una tragedia a San Giorgio Albanese dove il piccolo Salvatore è stato ucciso dopo essere stato travolto da un’auto in corsa. Secondo una primissima ricostruzione, secondo quanto riportato dai media locali, il bimbo di sei anni stava giocando insieme al fratello e altri bambini nel cortile.
Il pallone è stato calciato in mezzo alla strada e Salvatore per recuperarlo si è messo a correre: in quel momento sopraggiunge una donna alla guida di una Suzuki e purtoppo non è riuscita ad evitare il piccolo.
La donna di 30 anni si è fermata subito dopo lo schianto e ha chiamato i soccorsi: sopraggiunti sul posto hanno attivato anche l’elisoccorso, ma il piccolo è deceduto durante il trasporto in ospedale.
I Carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e cercano di ricostruire tutti i dettagli.
Che cosa è successo prima dell’incidente?
Il piccolo Salvatore, sempre secondo i media locali e le prime ricostruzioni, viveva con la sua famiglia sul Pollino e si è recato dai nonni per giocare con i suoi fratelli e alcuni amici.
Sembra proprio che la palla sia finita in mezzo alla strada e che lui sia corso per riprenderla: per la donna al volante non è stato possibile evitare il terribile incidente.
L’auto è stata sequestrata, la donna è risultata essere negativa ai test su alcol e sostanze stupefacenti. Ora è iscritta sul Registro degli Indagati con accusa di omicidio colposo.