‘Il giorno più triste dopo la morte di mia madre’ scrive Rocco Siffredi sui social che ha subito nelle ultime ore un gravissimo lutto familiare
Il celebre attore Rocco Siffredi, è stato colpito da un gravissimo lutto familiare nelle ultime ore. Ad annunciarlo, lui stesso con un lungo e straziante post sui social: ‘Il giorno più triste dalla morte’ della sua cara mamma. Scopriamo di più.
Rocco Siffredi, lo straziante lutto
In queste ultime ore si è spento, Gabriele Galletta, non solo cugino, ma anche migliore amico e collaboratore del celebre attore a luci rosse.
Una persona indispensabile e fondamentale per la vita e la carriera di Siffredi, per il quale ha ricoperto diversi ruoli come quelli di assistente, sceneggiatore, fotografo di scena nell’arco degli oltre 100 film a luci rosse girati insieme.
Se ne è andato, scrive l’attore lasciando ‘un vuoto inestimabile’ e una grande tristezza nel cuore. Per sempre vivo in lui, sarà vicino alla sua famiglia come ha scritto nel suo lungo e straziante post.
Il triste addio sui social
Un lungo post d’addio appare sul profilo social di Instagram di Rocco Siffredi, il quale ha detto addio alla sua insostituibile spalla destra Gabriele Galletta.
Ecco uno stralcio del lunghissimo post a lui dedicato sui social:
‘Oggi è la giornata più triste dalla morte di mia mamma 15 marzo 1991… Il grande Gabriele mio cugino il mio più grande amico il mio più grande sostenitore il mio più grande Fans la mia più grande fonte d’ispirazione la persona che mi ha reso tutto quello che sono oggi’
Grande il supporto dei fan, che si stringono a lui in un caloroso abbraccio. Ecco il post pubblicato poche ore fa sui social:
https://www.instagram.com/p/B9Pyb3SJIYY/?utm_source=ig_web_copy_link