Chi è Nina Palmieri, l’inviata de Le Iene, impegnata sentimentalmente dal 2016 e madre dal 2017 della piccola e tenera Amanda
Scopriamo tutti i segreti di Nina Palmieri, dall’infanzia al percorso accademico, dalla professione fino ad arrivare alla vita privata con “papà Thor” e con la piccola Amanda, nata nel 2017.
Chi è Nina Palmieri
Nasce il 26 marzo del 1976 sotto il segno dei Pesci, ed è di origine abruzzese. Dopo il liceo, studia Lettere all’università e consegue la laurea.
Dopo una serie di collaborazioni con testate radiofoniche e giornalistiche, prende parte al celebre programma di Carlo Lucarelli, BluNotte, in qualità di autrice e regista.
Negli anni lavora dietro le quinte e nel frattempo scrive e viaggia molto. Nel 2010 Nina fa un provino per il Sex Education Show, programma di educazione sessuale sul canale Fox Life, e viene scelta come conduttrice.
Poco dopo entra a far parte della squadra de Le Iene, con cui collabora ancora. La donna ha anche scritto due libri, “Ragazze che amano ragazze”, edito da Mondadori nel 2010 e “Libera Sempre”, una storia drammatica sulla ragazza turca Ayse Durtuc.
La figlia e il marito
La Palmieri è una donna molto solare e spontanea, ma comunque molto riservata.
Ha una figlia, nata nel 2017 quando Nina aveva già 40 anni compiuti. La piccola Amanda è una splendida bambina, messa al mondo grazie alla relazione con il compagno, di cui non si conosce il nome e con cui avrebbe una relazione dal 2016.
Sul suo compagno, infatti, la Palmieri ha sempre mantenuto il massimo riserbo. Di lui, dunque, non non si hanno molte informazioni.
L’uomo si nasconde su Instagram dietro il nome “Formentera Rent Boat”, un servizio spagnolo di noleggio di barche.
La Palmieri posta spesso vari scatti in compagnia del compagno e della figlia. Usa sporadicamente l’hashtag “#papàthor”, appellativo con cui definisce il compagno, al quale sembra essere davvero molto legata.
https://www.instagram.com/p/B6xs7N4KkdM/