L’attrice Debora Villa ha confessato da Caterina Balivo la devastante decisione di dover abortire quando era adolescente. I dettagli.
A Vieni Da Me ci sono sempre storie toccanti, questa volta è l’attrice comica Debora Villa a confessare due momenti molto tristi della sua vita. Ecco il suo commovente racconto.
La perdita di un figlio, esperienza devastante.
La perdita di un figlio è per una coppia o per il genitore singolo un fatto sempre devastante, a qualunque età e per qualunque motivo accada.
Molte star tv hanno confessato di aver passato la terribile esperienza di perdere un bambino durante la gravidanza e la cosa ha sempre lasciato un segno molto profondo.
Tra loro Caterina Balivo, Adriana Volpe ed Antonella Elia, ne hanno proprio di recente parlato pubblicamente dell’esperienza di perdere un figlio nel primo trimestre.
Debora Villa ha dovuto decidere di abortire
Anche Debora Villa ha parlato della perdita spontanea di un bambino che aspettava prima di sua figlia Lisa, ora undicenne.
L’attrice comica ha però anche raccontato di un’altra perdita che le è costata molta sofferenza.
Quando aveva solo 19 anni infatti ha dovuto decidere di abortire a causa della brutta situazione che viveva con il padre del bambino.
“Ero innamoratissima di questo ragazzo ma mi trattava molto male, mi umiliava tantissimo”.
La Villa allora dopo aver faticosamente deciso di lasciarlo si è però accorta di essere rimasta incinta e di aver solo una possibilità ovvero l’aborto.
“E’ stata una cosa bruttissima, allucinante e dolorosa. Ho avuto complicazioni, un piccolo calvario”
Poi la Villa ha cercato di sensibilizzare sull’argomento spiegando che nessuna donna prende questa decisione a cuor leggero e quindi non merita un giudizio duro.
https://www.instagram.com/tv/B9O_mDxoA3b/?igshid=1vbs17ngydv2r