Chi è Flavio Montrucchio, l’attore e conduttore televisivo, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, sposato con la showgirl Alessia Mancini e padre di Mya e di Orlando
Scopriamo tutti i segreti di Flavio Montrucchio, dagli esordi nel mondo dello spettacolo come gieffino al suo percorso come attore, dalla conduzione fino ad arrivare al matrimonio con la bellissima Alessia Mancini e ai figli Mya e Orlando.
Chi è Flavio Montrucchio
Nasce a Torino, il 15 maggio del 1975, sotto il segno zodiacale del Toro.
Diventa noto al grande pubblico nel 2001, quando, a 26 anni, decide di intraprendere la carriera televisiva. Quell’anno, infatti, entra a far parte del cast dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello, reality show da cui esce vincitore.
Successivamente, dopo il successo televisivo, inizia a studiare recitazione. Entra così nel cast della fiction di Canale 5 Centovetrine, dove rimarrà per circa 5 anni.
Torna poi in televisione, questa volta in Rai, nelle vesti di concorrente nel talent show di Tale e Quale Show. Conduce poi lo Zecchino D’oro assieme a Cristel Carrisi e “4 mamme”, il reality show su Fox Life.
Nel 2019 e nel 2020 diventa il conduttore del programma di Real Time, Primo Appuntamento.
Vita privata e curiosità
Montrucchio è riuscito a trovare l’amore grazie al mondo dello spettacolo. Dopo la sua vittoria al Grande Fratello, partecipa a una puntata di “La sai l’ultima”, dove incontra Alessia Mancini, affascinante showgirl e conduttrice.
Tra i due è subito amore: il matrimonio tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si celebra l’11 ottobre del 2003.
Assieme a lei, il 10 aprile del 2008, ha avuto una figlia, Mya, mentre il 7 Aprile del 2015 nasce il loro secondo figlio, Orlando.
Montrucchio e la Mancini sono legati da molti anni da un amore importante, un legame indissolubile, maturo e solido, che lascia ancora a bocca aperta i fan per la sua immensa grandezza.
https://www.instagram.com/p/B5h8zo1iARj/
https://www.instagram.com/p/B8y5Y6ECvLi/