Lady Diana umiliata dal Principe Carlo e Camilla il giorno delle nozze. Ecco il terribile retroscena che ha sconvolto la Principessa.
Un documentario racconta un retroscena impensabile del matrimonio con Carlo, cos’ha subito Lady Diana durante la cerimonia.
Lady Diana da sempre rivale di Camilla
La ventenne Diana Spencer ha iniziato la sua vita matrimoniale con tanti sogni e tante aspettative che purtroppo sono state deluse molto presto.
Nonostante la grande differenza d’età con il promesso sposo Il Principe Carlo.
Numerose testimonianze raccontano di una Diana innamorata sinceramente, come dichiarò anche al fotografo del Daily Mirror Kent Gavin.
Come ben sappiamo da ciò che è emerso dopo la separazione del 1992 e del divorzio del 1996, già allora però il cuore dell’erede al trono era per un’altra donna.
Ora che Diana è morta da vent’anni ma nessuno riesce a scordarla, emergono dei particolari della vicenda che lasciano basiti tutti i fan della Principessa.
Vediamo cosa sarebbe emerso.
Lo sgarro durante il matrimonio, cosa è emerso
La cerimonia nella cattedrale di St. Paul il 29 luglio 1981 diede l’avvio alla tradizione dei Royal Weddindgs seguiti mediaticamente a livello mondiale.
Il bacio tra Carlo e Diana sul balcone di Buckingham Palace fu il primo, da allora i neo sposi reiterano questa tradizione come hanno fatto anche i figli di Diana, William ed Harry.
Ma ora emerge qualcosa di più inquietante riferito al giorno delle nozze.
Nel documentario di Sally Bedell dal titolo “The Windor” divulgato dalla CNN infatti si svela che mentre Diana percorreva la navata della Chiesa per andare all’altare riconobbe tra gli invitati anche Camilla Parker.
Diana sapeva già che la donna era la sua rivale nel cuore di Carlo poiché aveva scoperto il regalo che lei aveva fatto al suo futuro sposo: due gemelli con incisi le iniziali dei loro nomignoli da amici speciali.
Di certo la Principessa restò sconvolta:
“Non riuscì a concentrarsi sulle nozze.. Aveva di fronte solo l’immagine di Camilla”
Ha affermato la Bedell aggiungendo:
“Carlo diceva sempre che sposava Diana per il bene del suo paese”