Sulla tomba di Nicolas Cage a New Orleans: il macabro gesto d’amore per la nuova fiamma

Nicolas Cage ha portato la sua nuova fiamma sulla sua futura tomba. Ecco il perché dell’assurdo gesto dell’attore.

Nicolas Cage
Nicolas Cage

Le stravaganze degli attori di Hollywood non finiscono mai e questa volta a stupire è Nicolas Cage con un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta e il perché.

Nicolas Cage uno degli attori più famosi e stravaganti di Hollywood

Il 56enne Nicolas Kim Coppola, in arte Nicolas Cage, nipote del famoso regista Francis Ford è uno dei più famosi attori e produttori americani.

Cage ha interpretato più di 70 film tra cui alcuni storici e pluripremiati come “Via da Las Vegas” per cui ha vinto un Oscar il celebre riconoscimento che ogni anno premia i migliori professionisti del cinema in varie categorie.

L’attore ha però ammesso di aver dovuto accettare di partecipare a numerose pellicole per questioni economiche, quindi senza poter andare tanto per il sottile.

A causa delle sue molte stravaganze ha infatti scialacquato il suo patrimonio di 150mila dollari e si è ritrovato a dover rendere al fisco americano circa 6,3 milioni di dollari.

Tra le imprese che gli sono costati tanti soldi rientrano infatti l’aver acquistato un’isola nelle Bahamas, un castello sito in Germania, pitoni giganti per uno dei suoi figli.

Cage possiede anche due case antiche nella sua città preferita New Orleans che non sono abitazioni qualunque: sono infatti antiche case appartenute ad una donna ritenuta la “Regina del Vodoo”.

Proprio questa città è stata la meta dell’ultima pazzia dell’attore.

Gesto d’amore o scherzo macabro? Ecco cosa è accaduto

L’attore che ha da sempre un grande successo nei cuori femminili, ha avuto numerose relazioni e matrimoni, tra cui quelli con Patricia Arquette e Lisa Marie Priestley.

Alcune delle sue relazioni amorose sono durate pochissimo come l’ultimo matrimonio, come il matrimonio con Erika Koike che ha annullato dopo soli 4 giorni.

Nicolas ora ha una nuova fiamma a cui pare molto legato, la 26enne Riko Shibata e pare ne sia molto innamorato poiché l’ha portata in visita alla tomba a forma di piramide bianca che ha fatto costruire nel cimitero di New Orleans.

L’imponente mausoleo è costruito accanto alla tomba di Marie Laveau, la Regina del Voodoo meta di grande flusso turistico.

“Ho pensato che fosse meglio portarsi avanti con il lavoro”

“Non posso predire quando morirò, ma almeno sarò sepolto a modo mio”.

Come assicura People quando Cage porta una donna sulla tomba è un segno di voler una storia seria quindi la nuova fiamma può essere certa che l’attore abbia serie intenzioni!

Impostazioni privacy