Mostra le unghie col Coronavirus, Chiara Nasti: il post finisce nella bufera ‘Una deficiente’

L’Ex tronista di Uomini e Donne è finita al centro della bufera sui social. Chiara Nasti, ‘scherza sul Coronavirus’ mostrando le unghie a tema

Chiara Nasti insultata sui social
Chiara Nasti

Mentre tutta l’Italia è in stato di emergenza a causa del Coronavirus, c’è chi ha deciso di sdrammatizzare sull’argomento con delle apposite unghie a tema. Parliamo di Chiara Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, la quale poche ore fa ha fatto partecipe i suoi follower di una stories davvero singolare.

Ma è evidente che il risultato non è stato quello da lei sperato, come un orda infernale, gli utenti si sono accaniti contro l’Ex protagonista del dating Show di Maria De Filippi. Scopriamo di più.

Chiara Nasti nella bufera

In queste settimane il nostro paese sta vivendo un periodo storico al quanto delicato, dettato dall’emergenza per il Coronavirus che sta gettando paura tra la popolazione.

Poche ore fa, l’ex tronista del celebre dating show di Canale 5, ha pubblicato una stories nella quale mostra la sua nail art, al quanto singolare, a tema Coronavirus accompagnando il tutto con una linguaccia e una scritta in inglese, che tradotta significa: ‘Non abbiate panico’.

L’intento della giovane era probabilmente quello di sdrammatizzare lanciando un messaggio positivo, ma l’effetto della sua azione è stato ben diverso. E’ stata infatti ricoperta di insulti finendo nella morsa degli utenti arrabbiati e al quanto amareggiati per la sua ‘ignoranza’ come si legge tra i commenti sotto la foto.

La foto sui social fa infuriare i fan

La foto riproposta da alcune pagine su Instagram, è stata presa completamente d’assalto dagli utenti, i quali hanno ipotizzato che il suo scopo fosse di ottenere mera visibilità, non di certo lanciare un messaggio positivo:

‘Non condivido per rispetto di chi è morto e di chi sta lottando per sopravvivere’

e ancora:

‘Povera ignorante!’

e poi:

‘Non solo sei superficiale, ma se proprio vogliamo dirla tutta queste unghie fanno proprio schifo, come il messaggio che stai mandando!’

Ecco la Stories che ha suscitato l’ira degli utenti sui social:

https://www.instagram.com/p/B9WNcFsIjob/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy