Alessio Orsingher, chi è il marito di Pierluigi Diaco?

Chi è Alessio Orsingher, uno dei giornalisti più acclamati dell’informazione italiana, noto anche in televisione e sposato con Pierluigi Diaco dal 2017

alessio orsingher

Scopriamo tutti i segreti di Alessio Orsingher, dall’infanzia fino al successo nel mondo giornalistico, dalle esperienze in tv fino alla vita privata in compagnia del marito Pierluigi Diaco.

Chi è Alessio Orsingher

Nasce il 19 febbraio del 1986 a Massa, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Sin dall’infanzia nutre una profonda passione per il mondo dello sport: ha una parentesi nel campo della pallavolo che gli dà grandi soddisfazioni.

Dopo il diploma, consegue la laurea in Scienze Giuridiche all’Università di Pisa e coltiva l’amore nei confronti del giornalismo.  Prende così parte al Master in Giornalismo “Walter Tobagi” di Milano.

Orsingher è oggi uno dei giornalisti più apprezzati del panorama informativo italiano. Il giovane ha raccolto anche delle esperienze televisive.

Tra le altre, ad esempio, è uno dei protagonisti della trasmissione Tagadà, in onda su La7.

Il marito Pierluigi Diaco

Non tutti sanno che Alessio Orsingher è impegnato sentimentalmente con Pierluigi Diaco. Si tratta del noto giornalista, conduttore televisivo e radiofonico e autore televisivo italiano.

L’uomo ha partecipato anche come concorrente della decima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda nell’inverno 2015 su Canale 5, dove è stato eliminato nel corso della quinta puntata.

La coppia ha rivelato il suo amore soltanto nel 2017, quando Diaco ha rivelato al mondo l’intenzione di convolare a nozze.

Il 16 novembre del 2017, infatti, la coppia si è detta ”sì”, presso una chiesa sconsacrata alla presenza di intimi amici e parenti.

Nel corso di alcune recenti interviste, proprio Diaco ha rivelato che da quando Orsingher è nella sua vita, questa è cambiata in meglio.

La coppia ha raccontato che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, dal quale sono stati travolti entrambi.

Impostazioni privacy