La paura per i possibili contagi da coronavirus fa slittare l’uscita dell’ultimo atteso film di James Bond. Ecco le nuove date mondiali.
“No Time to Die” l’ultima avventura del noto agente 007 James Bond dovrà essere posticipata. È quanto comunicato dalla casa di produzione a causa del pericolo coronavirus, ecco le nuove date previste.
Il mondo dello spettacolo colpito dal coronavirus
Non si ricorda una situazione di timore simile a livello mondiale come quella che si sta vivendo dal mese di gennaio per il coronavirus.
La vita di tutti i giorni sta cambiando in usi e precauzioni per evitare il contagio ed anche il mondo dello spettacolo ne sta risentendo come è logico.
Sia in Italia che all’estero molti personaggi famosi hanno visto rimandati o annullati i propri spettacoli o film in uscita.
È quello che è accaduto ad esempio ad Elettra Lamborghini e Carlo Verdone.
Anche Hollywood non è da meno ed è stato colpito dalla paura del nuovo virus.
James Bond: film posticipato o annullato?
Nonostante già a dicembre erano stati divulgati i trailer di “No Time to Die”, l’ultimo capitolo della serie dei film di 007, il film verrà posticipato.
L’attuale James Bond infatti, impersonato da Daniel Craig, avrebbe soddisfatto dal 9 aprile moltissimi fan del personaggio degli storici film di spionaggio ma purtroppo le notizie di attualità rendono necessaria questa misura cautelativa.
L’annuncio è stato dato direttamente dai produttori del film Michael G Wilson e Barbara Broccoli su Twitter.
Le nuove date saranno previste nel mese di novembre, precisamente dal 12 novembre per il Regno Unito e dal 25 per gli USA.
Per il resto del mondo si attendono ancora date confermate ma il periodo si presume il medesimo.
“MGM, Universal e i produttori di Bond..hanno annunciato oggi che dopo molte riflessioni.. il debutto di No Time to Die sarà posticipato fino al mese di novembre”
I fan dovranno dunque attendere ancora un po’ per ammirare il 25esimo capitolo di una delle saghe più famose del cinema mondiale.