La bellissima conduttrice Lorella Cuccarini in lacrime a La vita in Diretta:“E’ morta, ma noi…” ecco cosa è successo
Una storia che non ha lasciato indifferente la bellissima e bravissima conduttrice Lorella Cuccarini. Parliamo appunto proprio della storia raccontata a La vita in diretta, della giovane Anna Molli truffata e raggirata da un uomo senza coscienza.
Lorella Cuccarini in lacrime
Qualche settimana fa la giovane Anna Molli è stata ospite dalla conduttrice dove aveva raccontato la sua drammatica storia in diretta televisiva. Parliamo infatti di un fatto di cronaca accaduto appena due settimane fa, dove la giovane aveva raccontato la sua terribile esperienza alla conduttrice televisiva.
La giovane infatti malata terminale di cancro, è stata raggirata da un truffatore che le aveva promesso di curarla dal male, riuscendole a rubargli circa 130 mila euro. La giovane aveva raccontato la sua storia in televisione e giurò di togliersi la vita se non fosse stata fatta giustizia.
Lorella Cuccarini sconvolta
Ma la storia della giovane Anna Molli non si è conclusa con un lieto fine.Pare infatti che la ragazza ad un giorno di distanza dal collegamento con Lorella Cuccarini, si è tolta la vita. Una notizia che ha sconvolto nel profondo la conduttrice de La vita in diretta.
La storia di Anna infatti non è passata inosservata, sopratutto a Lorella Cuccarini, che nel ricordare la drammatica vicenda della giovane è scoppiata in lacrime:
“Anna è morta, ma abbiamo deciso continuare a portare avanti la sua battaglia“
ha spiegato tra le lacrime la conduttrice portando avanti con grande orgoglio la battaglia lasciata in sospeso dalla giovane Anna Molli.