Scegli la conchiglia che preferisci e scopri il trauma che ti ha reso ciò che sei oggi

Scegli una conchiglia e scopri la vera motivazione che ti ha causato sofferenza, che ti ha generato un trauma, segnandoti fino ad oggi!

scegli la conchiglia e scopri il tuo trauma

 

Questo test è stato ideato per portare alla luce gli aspetti più nascosti del tuo inconscio. Ti basterà scegliere la conchiglia che maggiormente attira la tua attenzione, che maggiormente ti affascina. Che aspetti provalo!

Cosa rivela il test delle conchiglie?

In tutti i test psicologici vengono utilizzati simboli universalmente riconosciuti. In tal modo quando guardiamo un’immagine ciò che è nascosto nella nostra mente viene attirato da un particolare.

In questo test le conchiglie ti sveleranno parti importanti della tua personalità, che magari non conoscevi.

Chiaramente non è un test scientifico e non ti darà risultati medici ma può soddisfare delle curiosità e magari darti qualche spunto di riflessione.

Quale conchiglia preferisci?

Scegli tra le tre conchiglie quella che ti attira maggiormente e leggi cosa svela riguardo la motivazione che ti ha fatto soffrire e causato un trauma.

Conchiglia 1

Questa conchiglia è dotata di punte esterne che proteggono il guscio ed il tuo carattere è molto simile.

Hai infatti sofferto in passato e forse anche ora e hai una forte necessità di difenderti e di essere protetto. Sei più sensibile della media delle persone e capisci la sofferenza.

Conchiglia 2

Questa conchiglia è simmetrica e con una struttura rigida e lineare.

Tu le assomigli molto perché ami la certezza delle situazioni e vuoi programmare le cose con precisione. Sei un perfezionista e non tolleri ciò che viene fatto a casaccio. Sei motivato dalla voglia di perfezione.

Conchiglia 3

Questa conchiglia è liscia ma con molte crepe ed un bordo tagliente. Sei stato ferito ed hai imparato a rimetterti in sesto da solo e sai perdonare ma non dimenticare. Ti sei abituato a mettere un muro tra te e gli altri e sei motivato dalla voglia di trovare la tua serenità.

Ti sei ritrovato nel test? Se hai sentito che parlava proprio a te devi assolutamente provare anche gli altri test, continua a seguirci!

Impostazioni privacy