Uomini e Donne ritorna con una nuova puntata del Trono Over. Maria De Filippi lascia furiosa lo studio di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto
Questa settimana si è dato spazio al Trono Over di Uomini e Donne. In questo frangente il pubblico ha assistito e assisterà a momenti di profondo caos, causati dagli atteggiamenti di uno dei Cavalieri presenti in studio che ridurrà in lacrime la ‘sua Dama’.
La conduttrice Maria De Filippi, nauseata e furiosa per gli atteggiamenti in essere deciderà di abbandonare lo studio. Scopriamo maggiori dettagli in merito.
Caos nello studio di Uomini e Donne: l’indiscrezione di Armando incarnato getta lo studio nella bufera
Al centro dell’attenzione Veronica Ursida, la quale sta frequentando il Cavaliere Andrea, con il quale però ammette di non aver sentito scattare la scintilla, perchè avrebbe degli atteggiamenti al quanto infantili.
Nel bel mezzo della discussione, spunta fuori che Andrea avrebbe un amico in comune con il Cavaliere Armando.
Così, per la serie l’occasione fa l’uomo ladro, Armando accusa Veronica di pubblicare su Instagram delle stories contro la sua persona aggiungendo di essere certo del fatto che la Ursida stia frequentando un suo amico, che tra le altre cose sarebbe addirittura impegnato.
La Dama scoppia in un pianto inconsolabile, e ciò incrementa la rabbia e la furia del cavaliere partenopeo.
Maria De Filippi non regge e lascia lo studio
A questo punto della vicenda, l’opinionista Gianni Sperti, prega Maria De Filippi di mettere fine a questa scena indegna. La presentatrice si altera con Armando Incarnato alzando la voce e iniziando ad urlare.
Poi l’accusa della De Filippi, che inveendo contro Armando, gli fa notare che a causa sua e dei suoi atteggiamenti, le sue frequentazioni sono finite sempre male.
Le giustificazioni di Armando Incarnato, non convincono però lo studio ne la conduttrice che ormai disgustata decide di non proferire ulteriore parole, e lascia lo studio.