Annuncio triste per la nota influencer Chiara Ferragni, il lutto devastante che ha colpito la sua famiglia in questi giorni di emergenza da coronavirus.
Un lutto doloroso si è abbattuto sulla nota influencer Chiara Ferragni che ha dedicato un post commovente all’amata nonna scomparsa nelle scorse ore. Ecco i dettagli.
Chiara Ferragni “lotta” contro il coronavirus
Il tema del coronavirus sta toccando ogni aspetto della nostra vita e come potevano dunque non rientrare nella discussione gli influencer?
Queste figure che sul web influenzano le masse soprattutto di giovani con le loro idee e tendenze si sono espresse sull’argomento, non sempre in modo corretto però.
In alcuni casi alcune di loro sono state molto criticate per aver diffuso allarmismo come nel caso di Giulia De Lellis o peggio, di aver dedicato parole razziste nei confronti di cittadini cinesi.
In altri casi come recentemente accaduto con un post di Chiara Nasti, i toni dei commenti si sono negativamente alzati.
La giovane infkuencer ha infatti mostrato le sue unghie disegnate con simboli relativi proprio al coronavirus allo scopo di sdrammatizzare.
In mezzo a tutti questi maldestri interventi sono spiccate invece alcune Storie su Instagram di Chiara Ferragni che con molta calma, fermezza e competenza invita al rispetto delle normative sanitarie e di legge per limitare il contagio.
Il suo intervento è stato infatti molto apprezzato sia dai follower che dai media.
Il post di addio commovente, ecco cosa ha scritto
Questi giorni però non sono per la bionda influencer solo difficili per l’emergenza del nuovo virus.
L’evento che ha devastato la famiglia di Chiara è infatti capitato proprio nelle scorse ore e l’influencer ha voluto annunciarlo personalmente sui social con un post commovente.
È infatti scomparsa l’adorata nonna di Chiara e delle sue sorelle, bisnonna del piccolo Leone e le parole che la Ferragni ha dedicato alla donna hanno riscosso molti cuori e commenti commossi.
“Ieri sera hai deciso che era ora di andare. E tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi tanto..”
La Ferragni si rivolge alla nonna come al loro angelo in questo momento difficile e ricorda che in questo momento storico sono vietati anche i funerali, cosa che aggrava il dolore dei familiari.
“Quello che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia madre che in questo momento sta perdendo la sua amata madre…”
Chiara però trae una “lezione” positiva da questo dolore: capire ancora una volta l’importanza della famiglia e degli affetti.
“Tieni d’occhio tutti noi e grazie per i ricordi più belli, ti vogliamo bene per sempre”.
Conclude l’influencer che col suo post ha commosso tutti.
https://instagram.com/p/B9eNCvvpY3s/