Meghan Markle fa infuriare Camilla: l’offesa imperdonabile in un giorno importante

Meghan Markle è tornata nel Regno Unito ma avrebbe fatto subito un passo falso facendo infuriare Camilla.

Meghan Markle e Camilla Parker
Meghan Markle e Camilla Parker

Camilla sarebbe furiosa con Meghan Markle per averla offuscata di proposito in un evento pubblico. Ecco cosa è accaduto nei dettagli.

L’atteso rientro di Meghan Markle

La Megxit non è ancora definitiva, lo sarà infatti dal 31 marzo, ma già i Duchi di Sussex appaiono più rilassati ed a loro agio.

Nonostante alcuni problemi “pratici” come il fatto che il Paese che hanno scelto per vivere, il Canada, ha comunicato che non pagherà per la loro sicurezza, i due sposi sembrano felici della loro decisione.

Nella giornata di venerdì i due sposi sono apparsi infatti all’evento al Endeavour Fund Awards e si sono mostrati sereni ed innamorati.
Meghan scelgono un outfit nettamente diverso da quelli utilizzati quando faceva ancora parte della Famiglia Reale sempre sobri e soggetti alla rigida etichetta.

Il tubino azzurro attillato e il make up colorato e brillante l’hanno nettamente distinta dalla Meghan di qualche mese fa.

La Duchessa Camilla furiosa, ecco il motivo

Dal suo rientro nel Regno Unito Meghan pare che abbia già deluso più di un membro della Royal Family.
Alcune fonti rivelano infatti che la Regina Elisabetta sia rimasta molto delusa dal non poter vedere il nipote Archie, rimasto in a Canada con la nonna materna.

Ma non sarebbe finita qui perché anche Camilla, la moglie del Principe Carlo si sarebbe infuriata con Meghan.

La Markle infatti avrebbe ignorato le indicazioni dello staff di Buckingham Palace che aveva stabilito che nessuno offuscasse il discorso di Camilla sulla violenza domestica al Women Of The World Festival.

La Markle però ha preferito ignorare l’Indicazione e ha postato sui social le foto che la immortalavano durante la visita al National Theatre.

Una fonte avrebbe svelato al Mail Online come riporta anche Il Giornale:

“Anche se era noto che Harry e Meghan avrebbero partecipato ad eventi privati, tutti erano d’accordo che il discorso di Camilla dovesse avere la precedenza”.

Si può capire dunque come Camilla che si era preparata molto per il suo discorso su un tema così serio non abbia gradito per nulla il colpo di testa di Meghan.

https://www.instagram.com/p/B9ZbYJWJZvB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy