‘Non era mai accaduto prima d’ora’ Grande Fratello Vip, l’annuncio inaspettato di Alfonso Signorini spiazza i fan e gli inquilini della casa

Non era mai accaduto in nessuna delle edizioni precedenti del Grande Fratello. L’annuncio di Alfonso Signorini che spiazza i telespettatori e gli inquilini della casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Quella 2020, si configura tra le edizioni più scoppiettanti del Grande Fratello Vip. Condotto da Alfonso Signorini con la forte spalla dei suoi opinionisti Pupo e Wanda Nara, sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico.

Questa quarta edizione della versione Vip del Reality, ha però ancora una sorpresa per i suoi spettatori. L’annuncio del conduttore ha letteralmente spiazzato fan e inquilini. Ma di cosa si tratterà? Scopriamolo.

‘Mai accaduto prima d’ora’ al Grande Fratello Vip

In queste edizioni del Grande Fratello le abbiamo viste davvero tutte, soprattutto in quest’ultima, tenuta viva da numerosissimi colpi di scena, tra squalifiche, risse, momenti bollenti rubati ai concorrenti.

Dopo l’arrivo dei nuovi inquilini dopo Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Valeria Marini, Asia Valente, e Sossio Aruta, il Reality si prepara ad una novità che andrà a sconvolgere certamente gli equilibri raggiunti sino ad ora.

Un qualcosa di inaspettato che sino ad ora non si era mai verificato nella storia del format.

L’annuncio di Alfonso Signorini

Il presentatore del Reality ha annunciato che le avventure dei coinquilini proseguiranno sino alla fine di Aprile, precisamente il prossimo 27 Aprile.

Una cosa che non si era mai verificata prima d’ora tra le numerose edizioni del celebre Reality, la quale si configurerà tra quelle più lunghe mai viste!

Seppur senza parole, i coinquilini della grande casa si sono mostrati entusiasti, così come anche i fan del Programma.

Impostazioni privacy