Stupro per una ragazzina di 14 anni mentre tornava a casa da scuola con i suoi compagni di classe. Ecco cosa è accaduto.
Stupro su un bus mentre tornava a casa da scuola: i suoi compagni di classe l’hanno braccata e poi violentata.
Violentata a 14 anni dai suoi compagni di classe
Una storia che arriva dagli Stati Uniti – Georgia – dove la protagonista è una giovane ragazza di 14 anni. Come raccontano i media locali la ragazzina che frequenta la scuola media di Fulton, stava tornando a casa con lo scuolabus quando per lei è iniziato l’incubo.
Alcuni ragazzini più grandi – secondo la ricostruzioni – avrebbero approfittato del suo stato di disabilità fisica e mentale per maltrattarla. Una settimana di maltrattamenti, spintoni e offese che sono poi sfociate in violenza se**uale.
L’autista del bus non ho ma fatto nulla e non è mai intervenuto se non il giorno della violenza fisica.
In quella settimana sono stati registrati tantissimi casi di abuso e nessuno avrebbe mai denunciato la terribile vicenda. L’accusa punta il dito verso la mancata disciplina a bordo tanto da aver permesso a questi minori di comportarsi in maniera spregevole con le loro vittime.
L’autista ha riferito di aver notato qualcosa di strano quando ha visto:
“la ragazza nuda e maltrattata fisicamente sino alla violenza fisica”
L’autista è stato licenziato in tronco avendo mostrato:
“ripetutamente ignorato intenzionalmente e deliberatamente nel mantenere la disciplina degli studenti e nel garantire la loro sicurezza”
Le identità dei minori coinvolti nel processo non sono state divulgate.