Alberto Mazzarini è scomparso da Asiago il 9 marzo e ora la famiglia lancia un allarme per trovarlo il prima possibile.
Un appello da parte della compagna e della famiglia per ritrovare Alberto Mazzarini. Dove è andato?
La scomparsa di Alberto Mazzarini
Scomparso nel nulla a soli 24 anni, lasciando la sua compagna e la sua bimba senza più notizie. La vicenda è stata messa sotto la lente di ingrandimento anche da Chi l’ha Visto che ha portato all’attenzione dei telespettatori questa scomparsa particolare.
Il ragazzo di 24 anni è scomparso alla guida della sua auto e come hanno evidenziato i suoi familiari sta attraversando un momento molto delicato ed è altamente fragile. L’auto è una Daihatsu Sirion color oro targa DB552RN.
Il cellulare risulta essere spento con ultima attivazione sotto il Cervino in una località della Valle d’Aosta, nelle ore del pomeriggio del 9 marzo.
La conduttrice del programma di Rai Tre ha diffuso l’appello disperato della cugina del ragazzo scomparso, in collegamento telefonico:
“so che stai vivendo un momento difficile, che vedi insuperabile, so che ti sembra non ci sia soluzione e se ora non la vedi ti giuro che c’è qualcuno che può vederla per te”
Cercando di fargli capire che sono tutti pronti ad aiutarlo:
“non vuoi contattare noi, non importa. Chiedi a chiunque. la tua bimba in casa ti chiama e ti cerca”
Chiedendo al giovane di non aver timori e tornare a casa:
“senza di te ci sentiamo persi”
Le ricerche del ragazzo continuano e le forze dell’ordine invitano tutti i cittadini a inviare loro una segnalazione in caso di notizie o informazioni.