Minigonna inguinale ‘da infarto’, Anna Tatangelo stuzzica le fantasie dei follower: la foto diventa virale

Anna Tatangelo provocante, infiamma i social con le sue Stories. La minigonna inguinale e la camicetta scollata mostrano troppo. Instagram in tilt

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è tra le artiste più amate dal pubblico italiano. Molto attiva sui social vanta milioni di follower i quali giorno dopo giorno ne apprezzano non solo la sua voce, ma anche la sua bellezza mozzafiato.

In queste ultime settimane, la cantante di Sora è stata al centro del gossip, per la rottura con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, una notizia che ha destato rammarico e delusione tra i fan della coppia.

Ora single, ha provocato i suoi fan con un outfit che si tinge di sfumature altamente erotiche. La minigonna inguinale, mostra troppo e infiammano Instagram. Delirio sulla piattaforma social. Scopriamo di più.

Anna Tatangelo, la minigonna mostra troppo

Poche ore fa, la cantante originaria di Sora ha mandato i fan in visibilio con il suo outfit ultra-sensuale.

Bellissima e provocante ha stupito gli utenti sui social con un outfit da capogiro che mette in evidenza le sue curve sinuose. In particolare il suo lato B alto e sodo, e  le sue gambe perfette e molto di più.

https://www.instagram.com/p/B8tkXf6C8rx/?utm_source=ig_web_copy_link

Pronta in camerino per @Rai1Official, si mostra fasciata di una minigonna tanto corta da stuzzicare le fantasie dei fan. Su invece una camicetta bianca al limite della trasparenza che evidenzia il suo balconcino esplosivo.

Anna Tatangelo ‘minigonna da infarto’

Gli scatti altamente sensuali dell’artista, sono diventati subito virali sui social scatenando le fantasie degli utenti ai quali si sono rivolti alla cantante di Sora commentando:

‘Ci vuoi Morti?’

Ecco gli scatti che hanno fatto impazzire il web:

Anna Tatangelo

Impostazioni privacy