La decisione di Mediaset dopo la notizia. Il conduttore di Quarta Repubblica sostituito da Barbara Palombelli. Ecco tutti i dettagli
La Produzione di Quarta Repubblica ha preso nelle ultime ore un provvedimento necessario, atto alla tutela dello Staff del celebre format.
Secondo quanto riportato da AdnKronos il conduttore Nicola Porro è risultato, dopo aver effettuato un tampone, positivo al Coronavirus e pertanto è stata immediata la decisione di Mediaset, di cancellare la puntata del palinsesto. Scopriamo tutti i dettagli.
Nicola Porro affetto da Coronavirus, la decisione di Mediaset
Secondo quanto riportato dalla nota testata online, data la necessità di tutelare lo Staff di Quarta Repubblica, la puntata andante in onda il 9 Marzo è stata cancellata e l’intera equipe messa in isolamento domiciliare.
A sostituire Nicola Porro, Barbara Palombelli con il suo Stasera Italia, esteso con un servizio speciale, passando così dai canonici 50/55 minuti a 240 minuti.
Nicola Porro, il Coronavirus dopo l’incontro con Zingaretti
Come è noto lo scorso 7 Marzo il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha annunciato al paese di aver contratto il Coronavirus.
Il conduttore e giornalista, Nicola Porro che avrebbe avuto contatti con quest’ultimo, così come documentato sui social, si è sottoposto al tampone.
I risultati del test hanno dichiarato la positività al Virus. Il presentatore in questa occasione ha pubblicato un post all’interno del quale viene mostrato il kit necessario all’esame.
I fan preoccupati, secondo quanto si legge tra i commenti sotto il post, hanno sperato sino all’ultimo minuti che l’esito fosse negativo (l’articolo continua dopo la foto):
https://www.instagram.com/p/B9gw1MxHsEt/?utm_source=ig_web_copy_link
Il conduttore attualmente in quarantena, si collegherà durante l’appuntamento di Stasera Italia con Barbara Palombelli per ulteriori aggiornamenti sul caso.