Grande Fratello Vip, malore per Valeria Marini: “Ho dolori alla pancia”, la showgirl romana preoccupa gli altri concorrenti
Da poche settimane, Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per la gioia dei numerosi suoi fan. La showgirl romana, infatti, è amatissima dal pubblico italiano che apprezzano molto la sua simpatia ed ironia. Secondo quanto riportato dal sito La Nostra Tv, la concorrente del GF Vip non si è sentita bene e pare abbia accusato forti dolori alla pancia.
Valeria Marini si sente male al GF
Uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo è, senza alcun dubbio, Valeria Marini. La sua simpatia, ironia e il suo essere sempre allegra è molto apprezzato dai telespettatori. Tuttavia, il suo ingresso nella casa d’Italia ha fatto molto discutere a causa dei suoi continui litigi con Antonella Elia.
Ieri notte, la showgirl romana ha confessato a Fabio Testi di sentirsi poco bene. Cosa è successo?
La showgirl romana accusa dolori alla pancia
La scorsa notte, Valeria Marini si è sentita male. La showgirl romana ha, infatti, dichiarato a Fabio Testi di avvertire fortissimi dolori al basso ventre, precisando che probabilmente il dolore è causato dall’arrivo del ciclo:
” Ho un fortissimo mal di pancia…Penso possa essere dovuto al ciclo…”
Per sdrammatizzare l’attore le ha fatto un insolita richiesta che ha divertito non poco il pubblico a casa. Nel dettaglio, Testi le ha detto:
” Vieni qua e fammi sentire le ovaie…”
Si è avvicinato alla pancia della showgirl romana e ha appoggiato il so orecchio. Un divertente sketch che ha alleviato i dolori della concorrente del GF.