E’ finita la lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. L’indiscrezione del settimanale Oggi, sulla cantante di Sora, fa il giro del web
Come è noto circa 10 giorni fa, Anna Tatangelo con un post sui social ha comunicato ai suoi fan della rottura col cantante partenopeo Gigi D’Alessio.
Erano già diversi mesi che sull’ex coppia, reduce di un’altra crisi qualche anno fa, erano stati diffusi diversi rumors, poi confermati col post dall’artista di Sora e del cantante napoletano sui loro profili social.
Attualmente, i due ritornano sotto i riflettori a seguito del nuovo gossip diffuso dal celebre magazine ‘Oggi’ che riguarda la Tata nazionale.
Anna Tatangelo tra le braccia di un altro? Il gossip del Settimanale Oggi
Secondo quanto riportato nel nuovo numero della rivista scritto da Alberto Dandolo, pare che Gigi D’Alessio abbia il forte timore che la sua ex compagna possa trovare la sua felicità tra le braccia di un altro uomo:
‘La paura è soprattutto di D’Alessio, gelosissimo, insofferente. Terrorizzato dall’idea che Anna possa trovare un altro uomo e voltare pagina. Per sempre’
si legge sul settimanale. Ma cosa avrebbe condotto la coppia alla rottura definitiva?
D’Alessio e Tatangelo, cosa ha messo fine alla loro storia d’amore?
Secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Umberto Brindani, tra le cause che avrebbero condotto l’ex coppia ad un punto di non ritorno, sarebbe stat una mancata proposta di matrimonio dopo 16 anni d’amore e un figlio, il loro piccolo Andrea.
Pare, che Gigi D’Alessio un pò di tempo fa le abbia comunque, regalato l’anello di fidanzamento, ma che ciò nonostante non le abbia fatto la proposta tanto attesa e sperata dall’artista di Sora.
Un’unione dunque non legittimata, che secondo fonti vicini non avrebbero fatto sentire Anna Tatangelo, ‘legittimata nel ruolo di madre e compagna’.
Chiaramente non vi è l’ufficialità del rumors suddetto, e i due artisti in merito al loro privato sono sempre stati molto riservati. Sarà dunque vero? Staremo a vedere.