Chi è Marcus Navajo nome d’arte di Marco Corinaldesi, il giovane attivista e modello italiano, con la passione per gli animali e il fitness, molto attivo sui suoi profili social.
Scopriamo tutti i segreti di Marcus Navajo, dal vero nome al suo percorso accademico, dall’attivismo a favore degli animali alla sua carriera come modello e personal trainer, fino ad arrivare alla sua vita privata.
Chi è Marcus Navajo
Marcus Navajo, il cui vero nome è Marco Corinaldesi, è un attivista e modello romano classe ’80.
Ha frequentato l’ITCG Pier Luigi Nervi Rignano Fl e si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi Pegaso.
Nei primi anni 2000, fu protagonista in una campagna contro i combattimenti clandestini tra gli animali. Per questo motivo, venne ospitato da numerosi programmi tv, e venne intervistato dalla rivista “Canidapresa”, di seguito una foto dell’intervista.
Il modello romano però ha molte passioni, e la sua carriera è molto poliedrica.
Nel 2008 ha conseguito il diploma di 2 livello al coni di istruttore fitness, una sua grande passione che coltiva ancora oggi con i suoi videocorsi online. Nello stesso anno, compare in un servizio fotografico sulla rivista Vanity Fair.
Ha lavorato per diverse agenzie dello spettacolo, tra cui Artwork Moda Club e New Faces di Franco Battaglia, oltre ad aver realizzato due calendari con Street Model Agency. Ma non finisce qui: grazie al suo amore per gli animali e la sua passione nell’addestramento dei cani, è diventato addestratore cinofilo, comparendo anche su TeleUmbria Tv.
Nel 2018 ha vinto il concorso nazionale di bellezza “Hunks on the beach” a Napoli, e nel frattempo lavora come Group operation Manager in un’azienda impegnata nel settore pubblico.
Vita privata e curiosità
Marcus Navajo ha uno stile molto particolare, ispirato alla cultura dei nativi americani. L’uomo è amante degli animali, in particolare dei cani, e adora anche gli anziani e soprattutto i bambini.
Nonostante sia un personaggio che ami comunicare senza filtri (su Facebook ha un seguito di oltre 2 milione di follower), risulta molto riservato e timido. Attualmente ha una relazione con una nuova compagna da circa 1 mese.
Marcus è diventato papà nel 2012 di un bambino di nome Ernesto, nome che ha ereditato dal nonno.
Molto attivo sui social, Marcus, adora comunicare attraverso le foto, i video, i post riflessivi e allegri, che rappresentano la sua anima e che spingono gli utenti a essere più positivi, anche in momenti spiacevoli, come quelli segnati dalla presenza del Coronavirus.