Gery Scotti si è concesso ad una lunga intervista a ‘Un giorno da Pecora’. Il conduttore del Tg Satirico rivela il triste retroscena: ‘Costretto dal Coronavirus’
Di recente l’amato conduttore di Striscia la Notizia, si è concesso ad una lunga intervista a ‘Un Giorno da pecora’, programma radiofonico di Radio 1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
Gerry Scotti si è così lasciato andare ad alcune dichiarazioni, in particolare dei cambiamenti apportati da Mediaset che ha prontamente risposto all’Emergenza da Coronavirus. Scopriamo di più.
Gerry Scotti: ‘Costretto dal Coronavirus’
Come è noto molti palinsesti sono stati sospesi, altri affinché vadano avanti, ove necessario è stata richiesta l’assenza del pubblico.
Tra i diversi format vi è il celebre Tg Satirico di Canale 5, il quale ha dovuto adottare provvedimenti drastici per continuare ad andare in onda.
Ecco il retroscena, reso noto da Gerry Scotti, cosa è costretto a fare prima di andare in onda con Michelle Hunzinker:
‘Sto chiuso in casa come tutti poi esco per raggiungere Cologno. Lì mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine, mi cambio in una stanza disinfestata e poi conduco con Michelle, a due metri di distanza’
Gerry Scotti: ‘E’ impressionante’
Continuando a parlare del celebre Tg Satirico, il conduttore prosegue nel suo racconto rivelando che condurre in uno studio totalmente vuoto fa una certa impressione:
‘Entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia è impressionante’
poi ha aggiunto:
‘ci guardiamo in faccia, io, i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma è comunque impressionante’
ha rivelato Gerry Scotti, che ha trovato come molti il lato positivo della quarantena:
‘ho riscoperto il piacere dei giochi da tavola. Ho anche preso una piega vegetariana. Provo a non mangiare carne’
ha concluso il conduttore.