Gerry Scotti scoppia in lacrime durante Chi vuole essere Milionario: il dolore è troppo forte, “si è lasciato andare davanti alle telecamere”.
Tra i conduttori più amati della televisione italiana vi è, senza alcun dubbio, Gerry Scotti. Nel corso della sua lunga carriera, ha sempre dimostrato di avere un grande cuore e anche questa volta non è riuscito a trattenere le lacrime in una delle ultime puntate di Chi vuole essere Milionario: ecco cosa è successo.
Chi Vuole essere Milionario: Gerry Scotti in lacrime per il dolore
Il conduttore pavese è amatissimo dai telespettatori. Da anni, entra Gerry Scotti entra nelle case degli italiani con tante emozioni e sano divertimento.
Secondo quanto riportato sulle pagine del settimanale NuovoTV, nella rubrica ‘La posta di Alessandro Cecchi Paone‘, una telespettatrice ha voluto condividere con i lettori il suo pensiero in merito ad una recente puntata di Chi vuole essere Milionario, dove il conduttore è scoppiato in lacrime.
Che Gerry abbia un grande cuore, già è noto al pubblico ma Maria Concetta da Bari ha voluto dire la sua in merito quanto è successo in studio.
Le parole della telespettatrice
Ecco cosa ha detto Maria Concetta da Bari:
“Gerry Scotti si è lasciato andare davanti alle telecamere, ricordando il papà morto, e non è la prima volta che succede. Credo che questo episodio abbia dimostrato la sua genuinità: lo ritengo uno dei pochi presentatori veramente bravi.”
Non è mancata la risposta di Alessandro Cecchi Paone, il quale ha asserito:
“Non era necessario che Gerry piangesse in televisione per accorgerci della sua umanità. E’ una realtà che è andata costruendosi negli anni, giorno dopo giorno. Ci sono personaggi televisivi che restano uguali a se stessi per sempre. Altri, invece, si evolvono.”
Che Gerry fosse un uomo dotato di una umanità immensa, ce ne ha dato prova più volte. Solo a qualche settimana fa risale un video (diventato virale) dove si mostra in tutta la sua tenerezza:
https://www.instagram.com/p/B9WhrUyIieH/?utm_source=ig_embed