Kate Middleton, crollata davanti a tutti: l’attimo di commozione che ha gelato gli Inglesi

Kate Middleton, vista da tutti come la donna perfetta e sempre impeccabile ha avuto un crollo davanti a tutti: un attimo di commozione che ha lasciato gli inglesi senza parole.

Kate Middleton, crollata davanti a tutti: l'attimo di commozione che ha gelato gli Inglesi
Kate Middleton

Kate Middleton, una donna che ci ha insegnato ad essere impeccabili e forti ha avuto un momento di crisi davanti a tutti, che non è passato di certo inosservato.

Kate, la regina dell’etichetta e del protocollo inglese

La futura regina d’Inghilterra ha saputo studiare e supportare il suo ruolo sin da subito. Impeccabile, madre protettiva e moglie perfetta del Principe William che ha saputo nel tempo adattarsi ai vari gossip e problemi nati all’interno della Famiglia Reale.

Negli ultimi tempi ha dovuto anche subire la pressione per le scelte di Harry e Meghan: i loro rapporti oramai raffreddati da tanto tempo e ora più lontani che mai, seppur al centro del gossip di ogni giorno.

Ma nonostante questa sua apparente perfezione, anche Kate ha dei momenti di crisi che sono stati mostrati anche in pubblico,  lasciando tutti senza parole.

Il momento di crisi di Kate

Anche la futura regina è umana? Sì e finalmente gli inglesi hanno potuto conoscere un lato della moglie di William che viene sempre nascosto e non mostrato.

Kate si è emozionata davanti a tutti e questa sua commozione ha fatto presto il giro del mondo. Era il 2014 quando la duchessa si trovava all’Ospedale East Anglia Children’s in visita ufficiale.

Lo racconta la rivista inglese Hallo! dove si evidenzia che la duchessa non ha potuto trattenere le lacrime dopo aver conosciuto una donna che le aveva inviato una lettera commovente. La donna in questione aveva perso la figlia di tre mesi a sequito di una rara malformazione cardiaca.

L’abbraccio e le lacrime di Kate in quel momento hanno raccontato questa storia e fatto capire a tutti di quanto sia speciale.

Impostazioni privacy