La conduttrice di Striscia la notizia, è in quarantena dopo essere stata a contatto col celebre conduttore Mediaset, positivo al Covid-19
Michelle Hunzinker è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano, per la sua semplicità e sagace ironica.
In queste ultime settimana come tutta la popolazione è in quarantena insieme alla sua famiglia in rispetto dello Stato d’Emergenza decretato dal Governo Italiano, data la pandemia da Coronavirus attualmente in atto.
La tensione in casa Hunzinker-Trussardi, è però più fitta essendo stata in contatto la presentatrice con un conduttore risultato ultimamente positivo al Covid-19 e sarebbe secondo le indiscrezioni di Dagospia ricoverato in Ospedale. Scopriamo maggiori dettagli.
Michelle Hunzinker in quarantena
La conduttrice svizzera naturalizzata italiana, come è noto è stata presente all’ultimo appuntamento andato in onda de la Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti.
Solo ieri è giunta in redazione la notizia diffusa da Bollicine Vip e Dagospia, secondo cui il presentatore e sua madre Felicita sarebbero ricoverati Ospedale San Mauriziano di Torino per esito positivo del tampone per il Covid-19.
Michelle positiva al Coronavirus?
Secondo le ultime indiscrezioni, fortunatamente Michelle Hunzinker non risulterebbe positiva al Coronavirus mentre secondo gli ultimi aggiornamenti le condizioni di salute di Piero Chiambretti e di sua madre sarebbero stazionarie.
Nel frattempo la conduttrice insieme alla sua famiglia si rende protagonista di divertentissimi video-documentari sulla quarantena affrontata dalla famiglia ‘Trunzinker’ regalando un pizzico di leggerezza in queste ore tese.
Tutto, senza perdere l’occasione di sensibilizzare chi la segue a seguire attentamente le regole imposte dal Governo al fine di uscire al piu presto da questa drammatica situazione.
Ecco uno dei video presenti sul canale social della conduttrice:
https://www.instagram.com/tv/B9w5NkyqK1j/?utm_source=ig_web_copy_link