“Sono infetta da coronavirus”, si toglie la mascherina e sputa sui Carabinieri

Una terribile vicenda da Maranello, dove una donna ha sputato sui Carabinieri dopo essersi tolta la mascherina: “Ho il coronavirus”

"Sono infetta", si toglie la mascherina e sputa contro i Carabinieri
Carabinieri – Fonte: Pixabay

Grave episodio in provincia di Modena dove una donna ha sputato addosso ai militari dopo essere stata fermata, attestando di avere il coronavirus.

Donna sputa sui militari che la fermano: “Sono infetta”

La provincia di Modena è una delle città più colpite e i militari stanno controllando tutti i residenti quando non sono presso le loro case. È accaduto un fatto molto grave a Maranello: i militari hanno fermato per un controllo una coppia di 24 e 27 anni, mentre passeggiavano al parco pubblico.

Una volta che i Carabinieri si sono avvicinati, i due fidanzati hanno cercato di scappare ma dopo un inseguimento di alcuni minuti i militari hanno bloccato i ragazzi. La ragazza – nota alle Forze dell’Ordine – ha deciso di compiere un atto terribile.

Si è tolta la mascherina, poi ha tossito e sputato contro i due militari così da impedire loro di continuare a svolgere il loro lavoro:

“sono infetta, ho il coronavirus”

Dopo alcuni controlli è stato confermato che nessuno dei due ragazzi fosse positivo al Covid 19, ma sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per resistenza a pubblico Ufficiale e inosservanza del decreto in materia di coronavirus.

Non è un episodio singolo quanto raccontato anche da FanPage, perché nella provincia di Caserta è scattata la denuncia per un ragazzo che è ha postato un video sui social mentre sputava sulla frutta del supermercato: la didascalia riportava “Infettiamo”. Un gioco che non è piaciuto alle Forze dell’Ordine che hanno provveduto a sporgere denuncia contro il giovane.

Impostazioni privacy